UPFRONTS 2020 – ECCO TUTTE LE SERIE ORDINATE DA CBS!

Dopo The Cw e Fox, tocca al network Cbs che ha presentato il palinsesto televisivo della prossima stagione 2020/2021.

A differenza degli altri network che hanno posticipato a gennaio 2021 l’inizio delle più importanti serie tv, Cbs si dimostra più ottimista facendo ripartire la maggior parte dei suoi show già in autunno.

Speranzoso quindi di poter riaprire presto i set, oltre alla partenza delle sue serie in autunno, Cbs ha anche ordinato 3 novità. Vediamo quali sono:

THE EQUALIZER

CAST: Queen Latifah, Chris Noth, Lorraine Toussaint, Tory Kittles, Liza Lapira, Laya DeLeon Hayes

TRAMA: una serie poliziesca che reimmagina in chiave femminile la classica Un giustiziere a New York (1985/89), con protagonista Queen Latifah (Chicago) nei panni di Robyn McCall, una donna enigmatica dal misterioso passato che usa le sue capacità per aiutare coloro che non hanno nessuno a cui potersi rivolgere. McCall si mostra agli altri come una madre single che cresce tranquillamente la sua figlia teenager, ma per pochi fidati è la Giustiziera, un angelo custode anonimo che difende gli ultimi ed è alla ricerca della sua redenzione personale.

CLARICE (midseason)

CAST: Rebecca Breeds, Kal Penn, Nick Sandow, Lucca de Oliveira, Michael Cudlitz, Devyn A. Tyler

TRAMA: dal popolare franchise cinematografico Il silenzio degli innocenti, una serie drammatica incentrata sull’agente FBI Clarice Starling (Rebecca Breeds, Pretty Little Liars), che torna sul campo nel 1993, sei mesi dopo gli eventi del film. Brillante ma vulnerabile, il coraggio di Clarice le permette una capacità innata di attirare a sè folli e mostri, ma la sua complessa formazione psicologica che deriva da un’infanzia impegnativa le da’ la forza di farsi sentire in un mondo lavorativo maschile, nonchè di sfuggire ai segreti familiari che continuano a perseguitarla.

B POSITIVE

CAST: Thomas Middleditch, Annaleigh Ashford, Kether Donohue, Sara Rue, Kamryn Kunody

TRAMA: dal prolifico produttore Chuck Lorre (The Big Bang Theory, Young Sheldon, Mom), una sit-com incentrata su Drew (Thomas Middleditch, Silicon Valley), padre terapista neo-divorziato, che deve affrontare la ricerca di un donatore di rene e si imbatte in Gina (Annaleigh Ashford, Masters of Sex), una donna del suo passato che si offre volontaria. Drew e Gina formeranno un’improbabile amicizia iniziando un percorso che genererà profondi cambiamenti nelle loro vite.

Per la Cbs è tutto.

 

Rispondi