ME GUSTA VIDEOGAMES #195 – LE USCITE DEL 20 E 21 MAGGIO 2020

Ecco le novità di ieri e di oggi, 20 e 21 aprile 2020, nel mondo dei videogiochi:

Crucible (Pc – Online/Sparatutto): è un third person shooter competitivo sviluppato da Amazon Game Studios.
In Crucible, I giocatori sono chiamati a scegliere il proprio personaggio, appartenente alla classe “Hunter”, tra umani, varie razze aliene e robot, tutti impegnati nella raccolta di un prezioso materiale chiamato Essence. Quest’ultimo serve per livellare, incrementare la potenza del personaggio e sbloccare nuovi upgrade, dunque rappresenta il pilastro dell’intera economia del gioco.
Crucible propone 10 personaggi tra cui scegliere, ognuno caratterizzato da un proprio stile di combattimento e un’estetica particolare, ma le abilità e la potenza possono essere modificate e fatte evolvere con la raccolta di Essence.
Sono presenti tre modalità di gioco: Heart of the Hives, Harvester Command e Alpha Hunters. Il primo pone due squadre da quattro giocatori a combattere una sorta di gigantesco boss composto da vari Hive, ognuno dei quali concede un cuore ogni volta che viene sconfitto e lo scopo è arrivare a tre cuori raccolti dalla propria squadra.
Harvester Command vede due squadre da otto giocatori catturare e controllare gli Harvester sparsi nella mappa, mentre in Alpha Hunters otto team di due giocatori combattono per eliminarsi a vicenda e rimanere l’ultimo sulla piazza.

Neversong (Pc – Action/Adventure): Dopo essersi risvegliato da un coma, Peet non riesce più a trovare la sua ragazza. Aiutalo a capire da dove provengono le urla che si sentono a Neverwood, perché gli adulti diventati zombie si comportano in maniera sempre più strana e qual è la verità che si nasconde nel suo passato in questa accattivante favola dai toni onirici.
Dal Campo di Red Wind ai corridoi infestati del Manicomio di Blackfork, esplora sei livelli malinconici e illustrativi. Affronta boss, mostri, e adulti zombie con la tua efficace mazza da baseball.
Lasciati trasportare da un’emozionante colonna sonora suonata sulle note di un pianoforte. Parti per un’avventura insieme ai tuoi bizzarri amici d’infanzia e al tuo fidato uccellino, per scoprire la verità sul tuo recente coma.

WHAT THE GOLF? (Nsw, uscito l’anno scorso su Pc – Sportivo): Un gioco anti-golf che segue delle meccaniche poco convenzionali, dove puoi colpire di tutto. Ogni campo da golf offre un percorso inaspettato, qualcuno geniale, qualcuno divertente, altri così fuori di testa che ti faranno dire: WHAT THE GOLF?
Il golf è sempre la solita solfa: palline rotonde e perfette, 18 buche, un cielo limpido, un prato appena tagliato e persone altolocate che indossano abiti eleganti. C’è qualcosa che si può non odiare? Ma non temere, ora non c’è più nulla da odiare!

Rispondi