STASERA IN TV – ECCO I FILM IN ONDA OGGI, 25 MAGGIO, IN PRIMA SERATA

staseraintv

Ecco l’elenco dei film in onda stasera in prima serata sulle reti televisive italiane:

  • Stasera alle 21.46 su Canale 5 va in onda il film “Il Gladiatore“:

TRAMA: Il generale romano Massimo Decimo Meridio, comandante dell’esercito del Nord, ha condotto ancora una volta i suoi legionari alla vittoria, ed ora spera di poter tornare alla sua famiglia. Ma il sovrano Marco Aurelio, oramai vecchio e stanco, gli chiede di assumere il comando dell’impero dopo la sua morte.

TRAMA: La vita di Dan Gallagher procede a gonfie vele. La sua carriera come procuratore legale presso uno studio di New York è in ascesa, sua moglie Beth è una donna bella e dolce ed assieme hanno un’adorabile figlia. Nonostante ciò, l’uomo commette l’errore di avere un’avventura con un’editrice di nome Alex.

TRAMA: Georgia lavora come guida turistica in Grecia ed accompagna turisti più interessati ai souvenir che alle bellezze artistiche. Durante l’ennesimo tour, un turista anziano riesce a sorprenderla.

  • Stasera alle 23.45 su Rai4 va in onda il film cult “Donnie Darko“:

TRAMA: L’adolescente Donnie scampa a un incidente: la turbina di un aereo precipita dal nulla sulla sua casa distruggendo la sua stanza, mentre un inquietante coniglio gigante annuncia al ragazzo la fine del mondo. Da quel momento è un susseguirsi di strani eventi…

  • Stasera alle 21.11 su Iris va in onda il film “Shining“:

TRAMA: Jack Torrance, aspirante scrittore, accetta l’incarico di guardiano invernale di un albergo in un luogo isolato sulle montagne del Colorado. Ma suo figlio Danny inizia a sperimentare delle visioni riguardo i terribili eventi accaduti nella struttura.

TRAMA: Quattro mercenari vengono ingaggiati da un ricco per andare in Messico e riportare indietro la giovane moglie rapita dai ribelli.

  • Stasera alle 21.20 su Rai Premium va in onda il film “Amarsi come cani e gatti“:

TRAMA: Lara e Spencer si trovano obbligati a condividere una casa sul lago dopo un errore di prenotazione. Con loro i due sconosciuti portano rispettivamente un cane e un gatto e i primi giorni la convivenza forzata è disastrosa e ricca di incomprensioni. Ma dopo qualche tempo i due si innamorano l’uno dell’altra…

TRAMA: Transilvania, 1462. Il principe Vlad III di Valacchia decide di condannare la propria anima alla servitù di un demone per sconfiggere l’impero ottomano e così difendere il figlio e tutta la propria gente.

TRAMA: Douglas Quaid inizia a sospettare di essere una spia suo malgrado dopo la visita alla Rekall, una compagnia che fornisce falsi ricordi ai propri clienti. La cosa prende presto un piega fatale e l’uomo è costretto a darsi alla fuga.

  • Stasera alle 21.20 su Italia2 va in onda il film “Twister“:

TRAMA: Jo Harding, una giovane scienziata, sta facendo delle ricerche sul comportamento dei cicloni. Per riuscire a localizzarli in tempo chiede aiuto all’ex marito Bill, meteorologo, che si presenta con la sua nuova fiamma.

  • Stasera alle 21.10 su Paramount Network va in onda il film “Solo 2 ore“:

TRAMA: Un ispettore viene incaricato di portare un piccolo criminale e testimone chiave di un processo dal distretto di polizia al tribunale, ma un killer minaccia di uccidere l’uomo.

PAY (novità)

Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli in un noir metropolitano, ispirato a un fatto di cronaca. Torino, 1996. Luigi, autista del furgone portavalori delle Poste, è prossimo alla pensione e sogna di andare in Costa Rica ad aprire un chiringuito. Il sogno è infranto dal ministro Dini che alza l’età̀ pensionabile di 10 anni. Insieme ad Alvise e all’ex pugile Nicola, Luigi decide di rapinare l’ufficio postale, impossessandosi dei valori che trasporta per mestiere.

  • OPERA LEGENDS – I GRANDI DELLA LIRICA da oggi, ogni lunedì alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV:

Una serie per scoprire tutte le più grandi celebratà dell’opera lirica degli ultimi anni. Tra i protagonisti della serie Jose Carreras, Enrico Caruso, Monserrat Caballé, Mario Lanza, Maria Callas, Placido Domingo, Andrea Bocelli, Luciano Pavarotti.

DC’S Legends of Tomorrow è lo spin-off di Arrow e The Flash creato da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. La serie è incentrata sulle vicende di un gruppo di supereroi che attraverso dei viaggi temporali cercano di salvare il mondo. La quinta stagione si apre con l’episodio che mette fine al crossover Crisis On Infinite Earths, che coinvolge tutti i supereroi dell’Arrowverse. Il gruppo delle Leggende è costretto per motivi finanziari a prendere parte alle riprese di un documentario incentrato proprio sull’equipaggio guidato da Sara Lance. Una preoccupazione in più quindi per Sara, che deve già affrontare le conseguenze ben più gravi dello scontro con l’Anti- Monitor e della fusione delle Terre, conseguenze che si ripercuotono su tutti gli universi e su tutte le linee temporali. Nascono così nuove minacce che i salvatori del tempo dovranno affrontare per riportare l’equilibrio nel corso degli eventi. Nel cast viene confermata Olivia Swann, già comparsa nella quarta stagione come guest star, nelle vesti di Astra Logue. La quinta stagione sarà̀ l’ultima invece per Brandon Routh e la moglie Courtney Ford, interpreti di Ray Palmer/Atom e Nora Darhk. La serie è stata rinnovata per una sesta stagione.

  • ELEMENTARY stagione 7 da oggi, ogni lunedì alle 21.05 su Fox Crime:

I nostri amati detective Sherlock (Jonny Lee Miller) e Joan (Lucy Liu) tornano su FoxCrime, nella stagione finale con una notizia inaspettata: un membro della loro cerchia ristretta è stato gravemente ferito negli Stati Uniti. La sesta stagione si era conclusa con Sherlock che aveva contrattato un accordo con Scotland Yard per tornare a Londra, lasciando New York dove Joan rischiava di essere incastrata per un omicidio che non aveva commesso. Le ultime immagini della sesta stagione vedevano entrambi i detective calarsi nella nuova realtà̀ londinese, ma, la cosa più̀ importante, i due protagonisti hanno finalmente ammesso i sentimenti che provano l’uno per l’altra. In questa stagione vedremo il nuovo incarico Holmes e Watson come consulenti di Scotland Yard a Londra li porta ad investigare nella stampa scandalistica in seguito alla morte di una popolare modella. Mentre Watson ha sempre più̀ nostalgia di New York, il capitano Gregson è distrutto dal senso di colpa per la spaccatura irrisolta con i suoi vecchi collaboratori. Con la settima stagione alle porte sorgono nuovi interrogativi: Holmes e Watson resteranno a Londra? Quali nuovi nemici affronteranno i due detective?

 

 

Rispondi