STASERA IN TV – ECCO I FILM IN ONDA OGGI, 28 MAGGIO, IN PRIMA SERATA

staseraintv

Ecco l’elenco dei film in onda stasera in prima serata sulle reti televisive italiane:

  • Stasera alle 21.20 su Rai2 va in onda il film “Morte sulla scogliera“:

TRAMA: A distanza di quattro anni dall’omicidio di una studentessa di nome Jenni, Simon Kessler, il nuovo capo della polizia, e il commissario Hella Christensen devono investigare su un nuovo caso: la morte di Jakob Thomsen trovato senza vita in fondo alla scogliera.

  • Stasera alle 21.20 su Rai3 va in onda il film “Air Force One“:

TRAMA: Durante il viaggio di ritorno da Mosca, un commando di terroristi kazaki sale a bordo dell’aereo presidenziale americano, chiedendo la liberazione di un generale russo e minacciando, in caso contrario, di uccidere un ostaggio ogni mezz’ora.

TRAMA: Anna e Piero sono sposati da decenni nonostante le notevoli differenze: un incidente fa perdere la memoria all’uomo e la moglie decide di cogliere l’occasione per trasformarlo nel compagno dei propri sogni. Rocco e Michele si preparano a un’importante gara musicale, ma le rispettive compagne sono un ostacolo ai loro sogni. Marcello e Paola sono divorziati, ma quando vanno a trovare la mamma di lui devono fingere di essere ancora una coppia felice.

TRAMA: Panem è in guerra. Tutti i distretti, ad eccezione del 2, si sono uniti contro Capitol City. La sezione mancante viene seppellita dalle valanghe di roccia causate dai bombardamenti sulle montagne circostanti. Katniss ed il team tentano di eliminare una volta per tutte Snow.

TRAMA: Natale 2004. Maria e Henry sono in vacanza in Thailandia con i tre figli, ma la loro serenità è spezzata dallo Tsunami. Una famiglia si ritrova a lottare per sopravvivere tra il dolore e la solidarietà della popolazione locale.

TRAMA: Il nipote del leggendario Frankenstein eredita il castello di famiglia e ripete l’esperimento del nonno creando un uomo da pezzi di cadavere.

  • Stasera alle 21.10 su Iris va in onda il film “Codice Magnum“:

TRAMA: Ad Harry Shannon, agente non più giovane dell’FBI, la potente famiglia mafiosa Petrovita ha ucciso il figlio, federale pure lui. Shannon pensa di farsi aiutare da Mark Kaminski, sceriffo in un piccolo centro di provincia dopo essere stato radiato dai ranghi dell’FBI in seguito ai suoi metodi troppo sbrigativi e gli promette che, se riuscirà a eliminare la temibile famiglia Petrovita, lo farà riammettere in servizio.

TRAMA: Un uomo d’affari decide di infiltrarsi in una pericolosa organizzazione criminale per scagionare il figlio, ingiustamente arrestato per questioni di droga.

  • Stasera alle 21.09 su 20 va in onda il film “Hunter’s Prayer“:

TRAMA: Lucas, un sicario solitario, viene ingaggiato per uccidere la giovane Ella. Giunto al momento di sparare, l’uomo non se la sente di premere il grilletto, mettendo in moto un perverso gioco di vendette.

  • Stasera alle 21.15 su La5 va in onda il film “Every Day“:

TRAMA: Una coppia di coniugi di New York cerca di affrontare un difficile momento di crisi lavorativa e matrimoniale, ma i problemi sembrano non avere fine.

  • Stasera alle 21.20 su Italia2 va in onda il film “Yes Man

TRAMA: Un uomo che dice sempre di no aderisce a un programma basato sul semplice impegno di dire sì a tutto. Da quel momento la sua vita cambia in maniera inaspettata.

TRAMA: Convinta di essere affetta da un male incurabile, Georgia decide di cambiare vita e parte per uno straordinario viaggio per l’Europa.

PAY TV (novità)

IL GRANDE SALTO va in onda stasera alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV;

Esordio alla regia per Giorgio Tirabassi, anche interprete di una pellicola con Ricky Memphis, e la partecipazione di Marco Giallini e Valerio Mastandrea. A 50 anni Rufetto e Nello non hanno né un lavoro né una casa. Nonostante siano appena usciti di prigione dopo aver scontato quattro anni per una rapina andata a male, decidono che l’unica soluzione per cambiare vita sia quella di organizzare un nuovo colpo.

 


Rispondi