STASERA IN TV – ECCO I FILM IN ONDA OGGI, 29 MAGGIO, IN PRIMA SERATA

staseraintv

Ecco l’elenco dei film in onda stasera in prima serata sulle reti televisive italiane:

  • Stasera alle 21.25 su Rai1 va in onda il film “Il figlio della Luna“:

TRAMA: Carmelo e Lucia Frisone, siciliani di modesta estrazione debbono crescere un bimbo affetto da tetraplegia spastica distonica. Grazie alla tenacia della madre, Fulvio prova a superare le barriere fisiche e mentali che gli impone la patologia.

  • Stasera alle 21.20 su Rai3 va in onda il film “Euforia“:

TRAMA: Matteo e Ettore sono due fratelli molto diversi tra loro: uno è un uomo d’affari di successo, mentre l’altro lavora come insegnante in una scuola di provincia. I due si riavvicinano quando Ettore viene colpito da un brutto male.

  • Stasera alle 21.29 su Italia1 va in onda il film “Fast & Furious“:

TRAMA: Per indagare su una serie di furti, il poliziotto Brian O’Connor diventa un infiltrato sotto copertura nel mondo delle corse clandestine di Los Angeles. Mentre cerca di guadagnarsi la fiducia del capo, l’uomo rischia di essere smascherato.

TRAMA: La moglie e il figlio dell’architetto Roman Melnyk muoiono in un incidente aereo, apparentemente provocato da un errore del controllore del traffico. Intenzionato a ricevere giustizia, l’uomo pianifica vendetta.

TRAMA: Unica sopravvissuta alla strage che ha distrutto la sua famiglia, Libby Day vive con la consapevolezza che la propria testimonianza ha condannato il fratello Ben all’ergastolo per l’orrendo omicidio. Quando un gruppo di appassionati di cronaca nera contatta la ragazza e la convince a riesaminare gli eventi di quella notte, nuovi ricordi e vecchi sospetti irrompono nella sua vita spingendola a mettere in discussione quella che per anni ha creduto essere la verità.

TRAMA: La storia della studiosa di storia Deborah Lipstadt contro il negazionista David Irving, per sostenere la verità dell’Olocausto perpetrato dai Nazisti contro gli ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale.

  • Stasera alle 21.13 su 20 va in onda il film “Last Vegas“:

TRAMA: Billy, Paddy, Archie e Sam, sono migliori amici dall’infanzia. Ormai invecchiati, i quattro si recano a Las Vegas per la festa di addio al celibato di uno di loro, ma qui fronteggiano il cambiamento dei tempi e i problemi dati dalla loro età.

TRAMA: La moglie di un avvocato di successo subisce le continue infedeltà delproprio marito, si prende cura di un figlio adottivo e un suocero ubriaco. Arriva così ad essere annoiata dalla propria vita e intesse una relazione con un ragazzo più giovane.

  • Stasera alle 21.10 su La5 va in onda il film “Emilie Richards – Il Paradiso alla fine del mondo“:

TRAMA: Julia, decisa a cambiare vita per allontanarsi dal marito che abusa di lei, si trasferisce in Nuova Zelanda con la figlioletta Jody. Qui conosce Matthew, un ranger rimasto vedovo dopo un incidente stradale occorso a moglie e figlia, che sembra pronto a prendersi cura di loro.

TRAMA: Il maresciallo Colombo viene trasferito da Cortina a Venezia, dove dovrà proteggere un’attrice durante il Festival del Cinema.

TRAMA: Nella cittadina di Harmony, il giorno di San Valentino, vengono compiuti efferati delitti a distanza di dieci anni. Il responsabile potrebbe essere Harry Warden, minatore rimasto coinvolto in un grave incidente nella miniera.

 

PAY TV (novità)

  • LE COSE CHE NON TI HO DETTO (HOPE GAP) da oggi su Sky Primafila Premiere:

Secondo lungometraggio del regista e sceneggiatore William Nicholson, è un racconto intimo ed emozionante basato su una vicenda autobiografica del regista. In questo film si racconta in modo diretto e senza falsi sentimentalismi la separazione tra due genitori e l’impatto emotivo che questo evento scatena sui componenti della famiglia. Una storia di dolore e separazione, ma anche di crescita e di consapevolezza, una storia in cui ci possiamo riconoscere, perché appartiene a molti di noi. Il cast vanta la presenza di Annette Bening, quattro volte candidata al Premio Oscar e vincitrice di due Golden Globe per “La diva Julia – Being Julia” e “I ragazzi stanno bene”, l’attore inglese Bill Nighy (Love Actually – L’amore davvero, I Pirati dei Caraibi, Harry Potter e i Doni della Morte), e Josh O’ Connor (La terra di Dio, The Program).

 


Rispondi