ME GUSTA NETFLIX #237 – LE USCITE DEL 30 E 31 MAGGIO 2020

Ecco le novità aggiunte ieri e oggi, 30 e 31 maggio, sul catalogo di Netflix Italia:

The Foreigner (Film): Dopo la morte della figlia per mano di alcuni terroristi, uno scontroso ristoratore vuole scoprire l’identità dei responsabili e va in Irlanda per vendicarsi.

– J-Style Trip (Reality tv cinese) 1×11 dal titolo “Tokyo (II)”: Tokyo, secondo atto: tramonto e poi Kabukicho e Shibuya. La notte di Halloween Jay si veste da Kato e attira una grande folla. Con una visita speciale dei Mayday.

Cappuccetto Rosso Sangue (Film): Valerie deve destreggiarsi tra una difficile decisione d’amore e sentimenti di paura e dolore quando il suo villaggio viene sconvolto da un leggendario lupo mannaro.

Indovina perché ti odio (Film): Le tensioni tra padre e figlio esplodono quando il primo si trasferisce a casa del secondo e della fidanzata proprio prima del matrimonio.

The Neon Demon (Film): L’improvviso successo di un’affascinante giovane modella nello spietato mondo della moda di Los Angeles fa di lei l’oggetto delle ossessioni di tre invidiose rivali.

– Patriota indesiderato con Hasan Minhaj (Talk Show/Programma tv) 6×03: Mentre le difficoltà negli approvvigionamenti mettono a rischio il personale sanitario e chi lavora nel settore alimentare, Hasan analizza come Trump accentua i problemi.

 


Rispondi