STASERA IN TV – ECCO I FILM IN ONDA OGGI, 2 GIUGNO, IN PRIMA SERATA

staseraintv

Ecco l’elenco dei film in onda stasera in prima serata sulle reti televisive italiane:

TRAMA: Nel centro di Torino un aspirante attore e un malavitoso miliardario hanno un scontro in automobile dalle imprevedibili conseguenze.

  • Stasera alle 21.30 su tv8 va in onda il film “Casino Royale“:

TRAMA: Dopo aver ricevuto la licenza d’uccidere, l’agente segreto britannico James Bond si reca in Madagascar dove spera di ritrovare Le Chiffre, uno dei maggiori finanziatori di alcune organizzazioni terroristiche. L’uomo insegue il criminale dalle Bahamas fino a Miami, passando per i tavoli da gioco del Montenegro.

TRAMA: Una luna di miele si trasforma in un incubo per una coppia di innamorati che scopre di essere perseguitata da due killer.

  • Stasera alle 21.20 su Rai4 va in onda il film “Lake Bodom“:

TRAMA: Due ragazzi e due ragazze decidono di trascorrere una notte nei pressi del lago Bodom, dove molti anni prima hanno avuto luogo una serie di omicidi irrisolti. Visitare la scena del crimine si rivela però una pessima idea.

TRAMA: Un solitario vagabondo che girovaga per la cittadina dimenticata di Denton, in Texas, litiga con l’uomo sbagliato, Gilly, il figlio attaccabrighe dello spietato sceriffo della città.

  • Stasera alle 21.01 su Rai5 va in onda il film “Bling Ring“:

TRAMA: Il timido Marc e l’insignificante Rebecca, adolescenti ossessionati dalla fama, utilizzano i mezzi dati da Internet per scoprire dove abitino le celebrità e per rubare nelle loro case.

TRAMA: È la sera dell’8 Maggio 1945, giornata della vittoria degli Alleati contro la Germania nazista. Giorgio VI si appresta a parlare all’Inghilterra via radio, superando la sua balbuzie. Ma le sue due figlie Elizabeth, futura regina Elisabetta II, e Margaret scalpitano per unirsi al caos gioioso che si è riversato per le strade di Londra.

  • Stasera alle 21.20 su Rai Premium va in onda il film “Cenerentola“:

TRAMA: Dopo la morte improvvisa del proprio padre, la giovane Ella si ritrova ad essere succube della crudele matrigna e delle sorellastre che la costringono ad occuparsi continuamente delle faccende domestiche. Nonostante le circostanze, la ragazza non perde la speranza ed un invito a ballo presso il palazzo regale si trasforma in un’opportunità destinata a cambiarle la vita.

TRAMA: Batman e Jim Gordon si alleano con il nuovo procuratore di Gotham City, Harvey Dent, per combattere il crimine organizzato che dilaga in città e fermare un pericoloso rapinatore, il Joker, che ha gettato la città nell’anarchia.

TRAMA: Fatah, un contadino algerino, da anni desidera di partecipare al Salone dell’agricoltura di Parigi per presentare la propria mucca, Jaqueline. Una volta ricevuto l’invito, intraprende il viaggio in compagnia di alcuni amici.

TRAMA: Una ragazza vuole rinunciare a diventare ballerina, ma un grintoso ragazzo di Harlem le insegna i segreti della danza da strada e la convince ad inseguire di nuovo il suo sogno.

TRAMA: Stanley Ipkiss è un impiegato di banca che trova un’antica maschera che, una volta indossata, lo trasforma in un vero e proprio cartone animato con la faccia verde, denti enormi e infiniti superpoteri.

  • Stasera alle 21.20 su Paramount Network va in onda il film “Sansone“:

TRAMA: Un amorevole e gigantesco cane stravolge la vita di una famiglia appena trasferitasi in California, e cerca di fare amicizia con gli altri cani.

PAY TV (novità)

  • RICORDI? va in onda stasera alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV:

Luca Marinelli in una storia d’amore diretta da Valerio Mieli (Dieci inverni) e candidata a 3 David di Donatello 2020. Lui è un docente di Storia, problematico e tormentato. Lei è un’insegnante di liceo, solare e comprensiva. S’innamorano, nonostante Lei sia più radicata al presente, mentre Lui rimane ancorato ai ricordi, non riuscendo più a distinguere il confine tra presente e futuro.

  • SKY UNO VACANZE ITALIANE da oggi al 21 giugno sul canale 109, sempre disponibile on demand:

l Paese più bello del mondo, raccontato in tutta la sua ricchezza, su un solo canale. Sul 109, dal 2 giugno si accende Sky Uno Vacanze Italiane, canale pop-up dedicato all’Italia e alle sue eccellenze culturali, artistiche, enogastronomiche. Un affascinante, sorprendente viaggio da Nord a Sud grazie a Sky Uno – in collaborazione con Sky Arte e con laF e Gambero Rosso – e ai programmi che sfruttano il territorio del Bel Paese come palcoscenico unico e ineguagliabile, quelli che portano il pubblico negli angoli più strepitosi d’Italia per scoprirne ricchezze e segreti in diversi campi. Nel giorno della Festa della Repubblica e fino al 21 giugno, su Sky Uno Vacanze Italiane (canale 109) parte un emozionante racconto lungo venti giorni, regione per regione, alla scoperta dei tesori del patrimonio italiano grazie a una selezione dei programmi più amati e apprezzati tra quelli che da sempre mostrano le bellezze del nostro Paese, esaltandone in più campi i suoi tesori, anche i più nascosti.

  • DENTRO IL QUIRINALE – IL PALAZZO DEGLI ITALIANI va in onda stasera alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming gratuito sul sito di Sky Arte:

Dentro il Quirinale è il racconto originale ed esclusivo del Palazzo degli italiani attraverso gli occhi di coloro che lì lavorano da anni e che ne rappresentano la vita quotidiana attiva che spesso nessuno conosce. Attraverso la narrazione di una giornata dall’alba al tramonto, porteremo lo spettatore all’interno del piccolo mondo del Quirinale che ogni giorno si mette in movimento per svolgere le proprie funzioni e far girare il complesso ingranaggio che ne è parte essenziale. Dando corpo e voce ad alcune delle figure che lavorano al Quirinale, scopriamo parte delle piccole liturgie su cui si regge la vita del Palazzo più grande d’Italia. Ma il Quirinale è anche un palazzo museo: al suo interno sono presenti opere d’arte di inestimabile valore che coprono secoli di storia pittorica italiana. Il racconto viene condotto dalla voce dell’attore Francesco Pannofino.

 

Rispondi