ME GUSTA VIDEOGAMES #198 – LE USCITE DEL 3 GIUGNO 2020

Ecco l’unica novità di oggi, 3 giugno, dal mondo dei videogiochi:

– Dead Cells (Andorid, uscito negli anni precedenti per Pc, Ps4, XOne, Nsw e iOS – Action/Platform): Dead Cells ti cala nei panni di un esperimento alchemico finito male, mentre cerchi di capire cosa sta succedendo su un’isola in continua espansione, che muta sempre e apparentemente maledetta. Sei immortale ma decapitato. L’unico modo che hai per muoverti, esplorare e combattere è usare i corpi altrui.
Nonostante tu sia immortale, i corpi che usi non lo sono. Ogni volta che un tuo ospite verrà distrutto, tornerai nei sotterranei e dovrai iniziare da capo…
Esplora un mondo interconnesso in stile Roguevania, con passaggi da scoprire, abilità da sbloccare e con l’adrenalinica minaccia di una morte permanente. Nessun checkpoint. Se non sconfiggi il boss finale al primo colpo, dovrai ritentare da capo. Però manterrai alcuni dei tuoi progressi: passaggi sbloccati, nuovi livelli, mutazioni, abilità e armi.
Combattimenti ardui ma giusti, comandi reattivi, nemici spietati e ovviamente non poteva mancare la schivata all’ultimo minuto per evitare il peggio. Un gioco viscerale e catartico.

 

Rispondi