STASERA IN TV – ECCO I FILM IN ONDA OGGI, 3 GIUGNO, IN PRIMA SERATA

staseraintv

Ecco l’elenco dei film in onda stasera in prima serata sulle reti televisive italiane:

  • Stasera alle 21.20 su Rai2 va in onda il film “La Signora di Purity Falls“:

TRAMA: Una giovane vedova si stabilisce con la famiglia nell’idilliaca città di Purity Falls. Tuttavia, ben presto, scoprire che il difficile rapporto con il figlio si è aggravato a causa dell’influenza di un vicino.

  • Stasera alle 21.25 su Rete 4 va in onda il film “Vendetta: Una Storia d’Amore“:

TRAMA: Allo scoccare della mezzanotte del 4 Luglio, Teena viene stuprata mentre sta tornando a casa con la figlia dodicenne Bethie, che assiste alla scena. Quando i carnefici assumono un procuratore famoso per difenderli, John Droomor, l’ufficiale di polizia recatosi per primo sul luogo dell’incidente, inizia a indagare allo scopo di garantire che la verità venga a galla e che la donna venga protetta dalla giustizia.

  • Stasera alle 21.20 su Italia1 va in onda il film “King Kong“:

TRAMA: Il regista indipendente Carl Denham tenta di risollevare le sorti della propria carriera girando un documentario nella sconosciuta Skull Island, al largo di Sumatra. Parte per la spedizione accompagnato dall’attrice Ann Darrow e dal drammaturgo Jack Driscoll. Giunti a destinazione, il gruppo si imbatte in tribù selvagge, animali preistorici ma soprattutto in un enorme gorilla, King Kong, il quale sembra avere, però, un feeling particolare con la bella donna.

TRAMA: Una coppia in crisi ha la possibilità di recuperare il rapporto dopo che sono costretti a trasferirsi in incognito come testimoni di un omicidio.

  • Stasera alle 21.20 su Rai4 va in onda il film “Underworld“:

TRAMA: Una vampira cerca di proteggere uno studente di medicina dai licantropi che stanno provando a creare una nuova specie ibrida.

TRAMA: All’inizio del Diciassettesimo secolo, l’esploratore John Smith giunge nel Nord America ed incontra Pocahontas e la tribù Powhatan.

  • Stasera alle 21.10 su Rai Movie va in onda il film “I Vitelloni“:

TRAMA: Vitelloni vengono chiamati, nelle città di provincia, quei giovani di buona famiglia che passano la loro giornata nell’ozio, tra il caffè, il biliardo, la passeggiata, gli amori inutili, i progetti vani. Tali sono, nella loro piccola città, cinque amici.

TRAMA: Una colossale tempesta di aria gelida si diffonde sulla Terra dopo un’eclissi solare che ha causato l’apertura di un buco nello strato di ozono. L’evento catastrofico minaccia di inghiottire il mondo intero nel ghiaccio.

  • Stasera alle 21.30 su La7d va in onda il film “Come eravamo“:

TRAMA: Katie Morosky è un ebrea politicamente attiva, incontra Hubbell Gardiner, un giovane ragazzo irresponsabile. Anni dopo, sulla scia della seconda guerra mondiale, si incontrano di nuovo e, nonostante le ovvie differenze che li distinguono, decidono di sposarsi.

  • Stasera alle 21.26 su La5 va in onda il film “Juno“:

TRAMA: Un’adolescente incinta decide di dare il neonato in adozione, ma le cose si complicano dopo che la scelta cade su una coppia benestante.

TRAMA: Jean e la figlia di undici anni Griff sono in fuga dal marito Gary che le maltratta e troveranno l’aiuto di Einer e Mitch, due rancheri.

  • Stasera alle 21.20 su Italia2 va in onda l’anime “Lupin e il tesoro di Anastasia“:

TRAMA: Leggendo un libro scritto in codice, Lupin scopre che Urovski, un ufficiale della guardia imperiale, riusci’ a salvare dall’esecuzione lo zar Nicola II e la sua famiglia. In segno di riconoscenza, lo zar regalo’ a Urovski cinquecento tonnellate d’oro che l’ufficiale porto’ con se’ in America. Secondo quanto indicato nel libro, l’oro e’ nascosto nei sotterranei della Banca della Liberta’. Lupin e Jigen architettano un colpo per rubare l’oro, ma il tesoro fa gola a molte altre persone: Judy, nipote di Anastasia Romanov, Lucky e Big, due criminali al soldo del perfido Rasputon e Dombino, un mafioso, nipote del boss Cartione.

PAY TV  (novità)

  • ATTO DI FEDE stasera alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV:

Chrissy Metz (protagonista della serie This Is Us), Topher Grace e Josh Lucas nel racconto di un’incredibile storia vera. In un giorno d’inverno, l’adolescente John cade nelle di un lago. Quindici minuti dopo viene estratto ancora vivo dai soccorritori ma, giunto in ospedale, non risponde ai tentativi di rianimazione. La fede della madre adottiva Joyce è però incrollabile e, quando John torna alla vita, la donna pensa si tratti di un vero miracolo.

  • BLUE NOTE RECORDS – UNA STORIA JAZZ stasera alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV:

Una delle più importanti etichette della storia del jazz, Blue Note ha al suo attivo incisioni firmate da artisti straordinari: Miles Davis, Thelonious Monk, John Coltrane, Bud Powell e Art Blakey, così come luminari della scena attuale che rispondono al nome di Robert Glasper, Ambrose Akinmusire e Norah Jones. Dal 1939, anno in cui l’etichetta venne fondata a New York da Alfred Lion (un rifugiato tedesco israelita) e da Francis Wolff, la storia della Blue Note viene qui ripercorsa e narrata attraverso rari filmati d’archivio, sedute d’incisione dei giorni nostri e conversazioni tanto con icone del jazz come Wayne Shorter e Herbie Hancock che con giovani protagonisti.

  • CHICAGO FIRE stagione 8 da stasera, tutti i mercoledì alle 21.15 su Premium Action:

Il finale della settima stagione ci aveva lasciati con il fiato sospeso, con le squadre di Kelly e Casey all’interno di una fabbrica di materassi in fiamme nel tentativo di evacuare i presenti prima dell’esplosione dell’edificio. Da qui ripartiranno le avventure dei pompieri della Caserma 51 di Chicago. Si aggiunge al cast Alberto Rosende, attore in Shadowhunters, che interpreterà un nuovo vigile del fuoco di nome Blake Gallo. Anche quest’anno le storie della Caserma 51, del Distretto 21 e del Chicago Medical Center si intersecano in un Crossover intitolato One Chicago. Nel primo episodio del crossover i vigili del fuoco di Wallace Boden devono affrontare un’infezione che si ingrandisce a macchia d’olio in tutta la città. Poi ci sposta al Chicago Med Centre per l’identificazione e la ricerca di un antidoto. Infine tocca agli uomini e le donne dell’Intelligence di Hank Voight svolgere le indagini sull’infezione.

Un concerto indimenticabile per una delle più grandi voci di tutti i tempi. Era il 1986 quando Luciano Pavarotti intraprese un trionfale tour in Cina. Era stata un’impresa titanica che vide impegnati il grande tenore coro e orchestra con un’enorme equipe tecnica per una serie di performance in grandi spazi che videro la partecipazione di vere e proprie folle oceaniche. Pavarotti propone una selezione di arie celeberrime del repertorio di Pavarotti (Verdi, Puccini, Leoncavallo…) oltre agli immancabili sconfinamenti nel repertorio popolare con alcune canzoni di Bixio, De Crescenzo e Buzzi.

  • L’ELDORADO DELLA DROGA: VIAGGIO IN PERÙ da stasera, ogni mercoledì alle 20.55 su National Geographic:

Quattro avvincenti episodi a Lima, in Perù, nell’aeroporto Jorge Chavez. Nuove ed avvincenti sfide per la Polizia aeroportuale: l’immigrazione clandestina e il traffico di cocaina. Dagli scomparti nascosti e dalle capsule ingerite ai documenti falsi, gli agenti lavorano 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per proteggere i loro confini e fermare i criminali.

 

[amazon_auto_links id=”47780″]

Rispondi