STASERA IN TV – ECCO I FILM IN ONDA OGGI, 4 GIUGNO, IN PRIMA SERATA

staseraintv

Ecco l’elenco dei film in onda stasera in prima serata sulle reti televisive italiane:

TRAMA: L’esperto della sicurezza Ray Breslin decide di formare una squadra speciale per rintracciare Shu Ren, un suo fedele impiegato. L’uomo è scomparso all’interno della prigione più elaborata mai costruita.

TRAMA: Mentre la Germania passa dal Terzo Reich alla costruzione del Muro di Berlino, due giovani, un artista e una studentessa di moda, intrecciano le proprie esistenze mentre le ombre del passato si proiettano su di loro.

  • Stasera alle 21.20 su Canale 5 prosegue con l’episodio 10 e successivi la seconda stagione della serie ospedaliera New Amsterdam;

TRAMA: Tre amici partono per le vacanze con le rispettive famiglie, ma un incidente d’auto rovina i piani. Un uomo ritrova una valigia piena di banconote e si confessa con prete di una parrocchia di provincia. Una coppia desidera disperatamente avere un bambino. In un castello i quadri alle pareti prendono vita. Quattro storie divertenti interpretate dai simpatici Aldo, Giovanni e Giacomo.

  • Stasera alle 23.35 su Rai4 va in onda il film “Reprisal“:

TRAMA: Il direttore di banca Jacob chiede aiuto al suo vicino di casa James, ex poliziotto, per rintracciare i responsabili della rapina nella sua banca, dove ha perso la vita un suo collega. La situazione degenera quando il criminale rapisce moglie e figlio del banchiere.

  • Stasera alle 21.04 su 20 va in onda il film “Lo smoking“:

TRAMA: Uno smoking dai poteri straordinari trasforma un autista in un abilissimo agente dello spionaggio internazionale.

TRAMA: L’avvocato Haller si sposta da una parte all’altra della città a bordo della sua Lincoln, per difendere spacciatori e donne di malaffare. Un giorno gli viene offerta la difesa del rampollo di una famiglia di Beverly Hills accusato di omicidio.

TRAMA: Andie lavora per una famosa rivista mentre Benjamin è un creativo pubblicitario. Lei deve scrivere un articolo su come farsi lasciare dal proprio ragazzo in dieci giorni, mentre lui scommette col proprio capo di far innamorare una ragazza.

TRAMA: Un vulcanologo dell’U.S. Geological Survey è inviato a Dante’s Peak, cittadina del nordovest, dove c’è un vulcano inattivo che dà segni di risveglio.

TRAMA: La storia di due donne amiche da sempre che conducono vite completamente diverse. Vale è una performer e ballerina, Eli lavora come barista a Roma per mantenere il marito e i quattro figli.

  • Stasera alle 21.20 su Italia2 va in onda il film “10.000 A.C.“:

TRAMA: Un giovane cacciatore di una tribù preistorica intraprende un viaggio sino ai confini del mondo per salvare l’amata, rapita da una banda di misteriosi signori della guerra.

TRAMA: Il portiere di un lussuoso albergo di New York è abilissimo nel risolvere qualsiasi problema dei suoi facoltosi clienti. Il suo personale problema, invece, quello di trovare i soldi per mettersi in proprio, sembra irrisolvibile.

TRAMA: Creasy fa la guardia del corpo di una ragazzina di nove anni. Quando lei viene rapita, lui va oltre i responsabili materiali.

TRAMA: Richard Ramsey è il legale di un adolescente accusato di aver ucciso il padre violento. Nonostante le numerose prove contro il suo assistito, l’avvocato è determinato a indagare a fondo per scoprire la verità.

               PAY TV (novità)

  • FAST COLOR stasera alle 21.15 su Sky Cinema Sci-Fi e in streaming su NOW TV:

Gugu Mbatha-Raw (La ragazza del dipinto) e David Strathairn (Good Night, and Good Luck) in un film dal tocco soprannaturale. Una ragazza è costretta a mettersi in fuga e abbandonare la sua famiglia quando vengono scoperte le sue abilità straordinarie. Anni dopo però, l’unico posto dove potersi nascondere rimane la sua casa d’infanzia che la costringerà a confrontarsi con i suoi familiari.

Tim Jenison è un inventore texano che ha deciso di svelare i segreti di Vermeer sulla scorta delle teorie già̀ esposte da David Hockney . Hockney aveva svelato come artisti del calibro di Caravaggio, Velázquez e altri iperrealisti, avessero utilizzato strumenti ottici per dare vita ai loro capolavori, grazie alla tecnica della camera oscura. Tim ha deciso così di portare avanti la ricerca del maestro dimostrando di poter ricreare una delle opere più̀ celebri di Jan Vermeer: «Lezione di musica» del 1662, non solo con all’aiuto di una camera oscura, ma con l’aggiunta di uno specchio che riflettesse l’immagine proiettata, permettendo al pittore di tenere memoria visiva delle sfumature cromatiche campite dalla luce, altrimenti impossibili da trattenere per la retina umana.

  • PROFILING stagione 10 da stasera, tutti i giovedì alle 21.05 su Fox Crime:

Nella nuova stagione di Profiling, la psico-criminologa Adèle Delettre lascia il posto ad Elisa Bergman, nel nuovo ruolo da protagonista femminile, che si unisce al comandante Thomas Rocher. In questa stagione vedremo la nuova protagonista, Shy’m(cantante)- alias Tamara Martheil suo vero nome, prestare i suoi lineamenti a Elisa Bergman, che incontra il comandante Rocher (Philippe Bas) quando è costretto a sottoporsi ad una valutazione psicologica, dopo essere stato licenziato. Per trovare il suo posto nel DPJ, consulta una contrazione, ignorando che la giovane donna non è ciò che afferma di essere. Un contatto che si preannuncia frenetico. Rocher inizia a rendersi conto, che Élisa ha molti segreti e che potrebbe non essere quello che pensiamo la ignora ancora, ma questo incontro cambierà la sua vita e quella del team DPJ per sempre. In che modo i due protagonisti finiranno per lavorare insieme? Una cosa è certa: la loro collaborazione promette di fare scintille. La loro capacità di andare d’accordo dipenderà dalla risoluzione delle loro indagini.

  • CHICAGO PD stagione 7 da stasera, tutti i giovedì alle 21.15 su Premium Crime:

La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto dall’Unità di Pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l’Unità d’Intelligence, che combatte il crimine organizzato. La mente del gruppo è il carismatico sergente Hank Voight (Jason Beghe). Nel finale della scorsa stagione l’Intelligence e i suoi membri hanno vissuto momenti di grande difficoltà. In questi nuovi episodi non mancheranno nuovi casi di cui occuparsi e da cui farsi coinvolgere. Inoltre, scopriremo se il Distretto 21 passerà davvero sotto la guida di Halstead, come Hank ha previsto nell’ultima puntata. Verranno introdotti nuovi attori e nuovi personaggi, tra cui Paul Adelstein (Private Practice, Girlfriends’ Guide to Divorce), e Lisseth Chavez (Grey’s Anatomy, Murder in the First, Shameless). Si unisce anche Michael Beach (The 100) nel ruolo di Darius Walker, un boss della criminalità di Chicago. Anche quest’anno le storie della Caserma 51, del Distretto 21 e del Chicago Medical Center si intersecano in un Crossover intitolato One Chicago. Nel primo episodio del crossover i vigili del fuoco di Wallace Boden devono affrontare un’infezione che si ingrandisce a macchia d’olio in tutta la città. Poi ci sposta al Chicago Med Centre per l’identificazione e la ricerca di un antidoto. Infine tocca agli uomini e le donne dell’Intelligence di Hank Voight svolgere le indagini sull’infezione.

  • 7,7 MILIARDI COME SI VIVE SULLA TERRA? stasera alle 21.10 su laF:

Le Nazioni Unite prevedono che la popolazione umana raggiungerà i 10 miliardi di persone entro il 2050. Che effetti potrebbe avere sul nostro pianeta e sul nostro ecosistema? Il naturalista CHRIS PACKHAM, che da tutta la vita si dedica alla salvaguardia dell’ambiente, ha deciso di viaggiare in lungo in largo per il mondo in cerca di una possibile risposta: dal Brasile alla Nigeria, Chris vuole capire quali problemi può comportare l’impressionante ritmo di crescita della popolazione, ma soprattutto vuole sapere cosa si può fare per evitare che l’impatto di questa crescita possa nuocere a noi e all’ambiente. Grazie ai suoi incontri e alle parole degli esperti – tra i quali sir David Attenborough – l’attenzione di Chris si concentra soprattutto sull’impatto dei nostri attuali livelli di consumo: cosa è in nostro potere fare per soddisfare le esigenze di sempre più persone e il benessere del nostro pianeta? Questo documentario fa parte della programmazione speciale che laF ha preparato per celebrare la GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE, venerdì 5 giugno. Si comincia alle 17.40 con un episodio di La lista di Bill – Meraviglie da salvare e, a seguire, 7,7 miliardi: come si vive sulla terra? e 2040 – Salviamo il pianeta!

 

  • THE FLASH stagione 6 da stasera alle 21.15 su Premium Action:

Il Team Flash ritorna più agguerrito che mai per difendere Central City dai “super-cattivi” che anche in questa sesta stagione non mancheranno. Mentre Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) affrontano la perdita straziante di loro figlia Nora, la squadra affronta una terribile minaccia, qualcosa che potrebbe distruggere tutta Central City. Nel frattempo, Killer Frost (Danielle Panabaker) ha un faccia a faccia con la morte che si traduce in una dinamica inaspettata che cambierà per sempre il suo rapporto con Caitlin. Nel cast di questa nuova stagione, l’attore Sendhil Ramamurthy (Heroes Reborn) interpreterà il noto nemico DC Bloodwork. Conosciuto anche come Dr. Ramsey Rosso, sarà un brillante medico dall’intelligenza vivace e il principale esperto mondiale di oncologia ematologica. Eric Wallace, già conosciuto in Teen Wolf, sarà il nuovo showrunner. Crisis on Infinite Earths è il titolo del maxi crossover che anche quest’anno vedrà riuniti i supereroi protagonisti delle serie dell’Arrowverse: Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman e DC’s Legends of Tomorrow.

  • MUMMIE: MISTERI NELLE PIRAMIDI da stasera, ogni giovedì alle 20.55 su National Geographic:

All’ombra delle più antiche piramidi del mondo, un gruppo di archeologi guidati dal dottor Ramadan Hussein ha realizzato la scoperta di una vita – un complesso funerario completamente intatto, sepolto nelle profondità della sabbia. Ricco di tesori, il sito può far riscrivere la definizione di mummificazione, svelando i segreti dimenticati dall’età dei faraoni. Il team dobrà investigare ogni mistero e decodificare ogni indizio in questa scoperta incredibile ed unica: la prima sala funebre egizia mai trovata.

  • LOONEY TUNES CHANNEL – 80 ANNI BUGS BUNNY da oggi al 14 giugno su Boomerang+1 (canale 610):

Arriva su Boomerang+1 (canale 610 di Sky) un imperdibile pop up channel dedicato ai mitici LOONEY TUNES. L’occasione perfetta per celebrare una ricorrenza davvero speciale: l’amatissimo coniglio Bugs Bunny, icona dell’animazione e della cultura pop mondiale, festeggia il suo 80° compleanno! L’ appuntamento con il pop up channel che permetterà di rivivere i momenti più spassosi con protagonisti i Looney Tunes, è dal 4 al 14 giugno. Una selezione degli episodi più belli e divertenti tratti dalle vecchie e nuove serie: tante avventure da vivere in compagnia dell’esilarante, eroico e mascalzone Bugs Bunny con al suo fianco gli immancabili Taz, Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; Willy il Coyote e Beep Beep, Duffy Duck, Squiks, lo scoiattolo volante amico di Bugs che non parla ma si esprime per squittii, spesso vittima di soprusi e sfortune e ancora l’amatissimo uccellino Titti e il suo acerrimo rivale Silvestro, Bigfoot, ingenua creatura che segue Bugs ovunque come un cagnolino e si rivolge a lui chiamandolo “signorina”, senza un vero motivo. Ma le sorprese non finiscono qui. Ad arricchire la programmazione l’appuntamento quotidiano con i film, dai più tradizionali ai più recenti, in onda alle 13.00 e alle 19.00 e tante maratone, alle 16.00 e alle 21.00, dedicate a ciascuno dei protagonisti. Un evento davvero eccezionale da condividere con tutta la famiglia, divertendosi ancora una volta insieme ai personaggi che hanno fatto la storia dell’animazione.

 

 

Rispondi