ME GUSTA VIDEOGAMES #199 – LE USCITE DEL 4, 5 E 9 GIUGNO 2020

Ecco i nuovi videogiochi usciti il 4, 5 e 9 giugno 2020:

  • Pro Cycling Manager 2020 (Pc – Sportivo): Sfida il gruppo in oltre 230 corse e 650 tappe, dal Tour de France alla Vuelta fino alle classiche del World Tour.
    Diventa il manager di una squadra ciclistica e portala in vetta! Dovrai gestire le finanze e il reclutamento, pianificare gli allenamenti e implementare la tua strategia. E per la prima volta nella serie Pro Cycling Manager dovrai anche occuparti delle esigenze dei ciclisti e del loro morale! Una sola decisione potrebbe cambiare tutto…
    Dovrai ascoltare le richieste dei tuoi ciclisti (partecipazione alle corse, obiettivi personali e così via) e scegliere se acconsentire o rifiutare. Sei tu il manager e solo tu puoi decidere come mantenere l’equilibrio di squadra e come motivare i tuoi ciclisti nei momenti cruciali per ottenere i migliori risultati.
    Puoi anche impersonale un ciclista e intraprendere una carriera per raggiungere i massimi livelli in modalità Pro Cyclist. Ti sei già messo alla prova in modalità Carriera? Gioca in modalità online con un massimo di altri 15 giocatori di tutto il mondo.

  • Command & Conquer Remastered Collection (Pc – Strategico): Dopo aver definito il genere degli strategici in tempo reale 25 anni fa, Command & Conquer e Red Alert sono ora stati completamente rimasterizzati in 4K da ex membri di Westwood Studios in forza a Petroglyph Games.
    Include tutti i 3 pacchetti di espansione, un reparto multigiocatore ricostruito, interfaccia utente modernizzata, editor di mappe, galleria bonus di filmati FMV inediti e oltre 7 ore di musica leggendaria, rimasterizzata da Frank Klepacki. Bentornato, comandante.

  • The Outer Worlds (New, uscito l’anno scorso su Pc, Ps4 e XOne – RPG): è un nuovo gioco di ruolo in soggettiva, di ambientazione fantascientifica e a giocatore singolo, sviluppato da Obsidian Entertainment e prodotto da Private Division.
    In The Outer Worlds ti risvegli dall’ibernazione su una nave di coloni che si è perduta durante il trasferimento verso Halcyon, la colonia più lontana della Terra ai confini della galassia, per trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla.
    Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che totalmente dipende dalle tue decisioni. Nell’equazione che le aziende hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.

  • The Sims 4 Vita Ecologica (Pc, Ps4, XOne – Casual/Gestionale):Il pacchetto di espansione The Sims 4 Vita Ecologica introduce Evergreen Harbour, un nuovo mondo unico in cui i Sims hanno un’influenza diretta sullo stato dell’ambiente con ogni decisione che prendono.
    I Sims possono produrre la propria elettricità e acqua con pannelli solari, turbine eoliche e collettori di rugiada o coltivare il proprio cibo a casa in un nuovo giardino verticale. Inoltre, i Sims possono decorare le loro case con mobili ricostruiti, vestirsi dalla testa ai piedi con abiti realizzati in materiali di recupero e anche lavorare per creare un rooftop verdeggiante e coloratissimo. Coloro che non si preoccupano dell’odore possono anche immergersi nel cassonetto per trascinare oggetti usati da riutilizzare in modi nuovi e creativi beni per decorare la propria casa.

  • 51 Worldwide Games (New – Puzzle): 51 Worldwide Games offre un’ampia varietà di giochi con cui divertirsi in multiplayer locale e online, ma anche le diverse modalità che i giocatori possono usare. La console Nintendo Switch può essere posizionata piatta sul tavolo, tra i partecipanti, per trasformarsi in un vero e proprio tabellone di gioco virtuale in alcune sfide testa a testa.
    I giocatori possono anche connettere fino a quattro sistemi tramite comunicazione locale per divertirsi insieme con i titoli preferiti come Texas Hold ‘em, o andare online per giocare con amici o sfidare rivali in tutto il mondo. Con la modalità Mosaico, è possibile collegare fino a quattro console tramite comunicazione locale e allinearle per formare una grande area di gioco. Le console possono anche essere disposte in modi diversi per variare il layout.

  • The Dark Eye: Book of Heroes (Pc – RPG): Basato sulla licenza ufficiale di The Dark Eye, Book of Heroes vi catapulta nel mondo fantasy di Aventuria, dove potrete affrontare dungeon e avventure da soli o insieme agli amici, combinando abilità e poteri.

  • Europa Universalis IV: Emperor (Pc – Strategico): è la nuova espansione del celebre strategico di Paradox.

 

Rispondi