ME GUSTA VIDEOGAMES #200 – LE USCITE DELL’11, 12, 13, 14 E 15 GIUGNO 2020

Ecco i nuovi videogiochi usciti l’11, 12, 13, 14 e 15 giugno 2020:

  • Ancerstors Legacy (Nsw, uscito già per Pc, XOne e Ps4 – Strategico): è un gioco strategico in tempo reale di grande accuratezza storica, ispirato a eventi realmente accaduti nel Medioevo. Il gioco unisce la gestione delle risorse alla costruzione di basi su larga scala e al combattimento a turni su vasti campi di battaglia.
    Vivi l’esperienza delle sanguinose battaglie medievali in modo immersivo, grazie alla visuale cinematografica che ti trasporterà nel cuore dell’azione con la semplice pressione di un tasto.

  • Samurai Shodown Neogeo Collection (Pc, in uscita prossimamente anche su Ps4, XOne e New – Picchiaduro): Raccolta di tutti i Samurai Shodown che comprende:
    Samurai Shodown (1993)
    Samurai Shodown II (1994)
    Samurai Shodown III (1995)
    Samurai Shodown IV: Amakusa’s Revenge (1996)
    Samurai Shodown V (2003)
    Samurai Shodown V Special (2004)
    Samurai Shodown V Perfect (mai rilasciato)

  • Project Warlock (Nsw, Ps4, XOne, uscito due anni fa su Pc – Sparatutto): Diventa un misterioso stregone e intraprendi una pericolosa missione per sradicare il male. Scalda il grilletto e viaggia nello spazio e nel tempo per portare la stessa devastazione dei frenetici sparatutto in prima persona degli anni d’oro!
    Esplora 60 ampi livelli in 5 ambientazioni, dai ghiacci dell’Antartide alle sabbie dell’Egitto. Scova oro e munizioni nascosti, apri i varchi con le chiavi e usa gli ascensori e i pulsanti segreti per accedere a nuove aree.
    Affronta valanghe di nemici, da demoni alati a robot alti cinque piani, e spargi ovunque il loro sangue e i loro resti mentre schivi una tempesta di proiettili.
    Da potenti lame a massicce armi da fuoco, raccogli e affina il tuo equipaggiamento preferito e padroneggia un arsenale di ben 38 armi. Scoprine tutti i segreti per infliggere il massimo dei danni!
    Sviluppa il tuo eroe come preferisci. Potenzia armi e incantesimi per creare il tuo esclusivo personaggio e usane i poteri per dominare anche nelle modalità più difficili.


  • Persona 4: Golden (Pc, uscito nel 2013 per PSVita – JRPG): Nel 2020 il gioco arriva anche su Steam, con una versione fedele all’originale. Durante le sessioni di combattimento all’interno dei dungeon, i giocatori hanno la possibilità di chiedere aiuto ad altri utenti online e, dunque di affrontare insieme la battaglia.

  • Ion Fury (Nsw, uscito già per Ps4 e Pc – Sparatutto): è sparatutto 3D realzzato da dei veterani di Eduke32 e da dei mapper di Duke Nukem 3D… realizzato con il motore di Duke Nukem 3D, il Build Engine.
    Tra le caratteristiche di Ion Fury spiccano delle aree interconnesse, la presenza di oggetti interattivi e quella di segreti. Duke Nukem 3D, insomma. Tutte le armi avranno una modalità di fuoco alternativa o diverse munizioni.

  • Those Who Remain (Pc, XOne, PS4, in arrivo su Nsw – Adventure): è un gioco horror psicologico in prima persona, ambientato nella città addormentata di Dormont.
    Al calare della luce, il riflesso del male insorge nella città dormiente di Dormont.
    Intorno alla città si mormora di alcune sparizioni mentre una crescente paura disagiante e irrazionale inizia a diffondersi e il male diventa un riflesso sgradito per Quelli Che Restano.
    Certi errore non dovrebbero mai accadere, non quando la tua vita è perfetta – ma accadono. Edward faceva la bella vita, una splendida moglie e una bellissima bambina, ma ora con del whisky in corpo guida nella notte di Dormont per mettere fine al suo segreto – tentando di riparare ai suoi errori.
    Mentre Edward al Motel Quercia Dorata, ancora non sa che questa notte cambierà il corso della sua vita…
    Gli orrori e il male che prosperano in ogni angolo vengono liberati…

 

[amazon_auto_links id=”47884″]

Rispondi