UPFRONTS 2020 – ECCO TUTTE LE SERIE ORDINATE DA NBC!

Dopo Cbs, Fox e The Cw, esaminiamo le novità presentate dal network Nbc per il palinsesto 2020/2021.

Anche la Nbc, come la. Cbs, è molto fiduciosa e spera di poter far partire le riprese delle proprie serie tv già quest’estate in modo da essere pronte per l’autunno anche se in ritardo rispetto agli anni recenti.

Sperando quindi che l’emergenza Covid-19 negli USA diminuisca, la Nbc propone da autunno le nuove stagioni delle serie: New Amsterdam, il trio del Chicagoverse (Chicago Fire, Chicago Med e Chicago PD), This is Us, Manifest, Superstore, Brooklyn Nine-Nine, The Blacklist e Law & Order: Unità Speciale.

L’unica novità che partirà già in autunno è Law & Order: Organized Crime, spin-off di Law & Order: Unità speciale che vedrà  Christopher Meloni nuovamente nei panni di Elliot Stabler, uscito da diversi anni dalla longeva serie madre in cui recitava fin dall’inizio al fianco di Mariska Hargitay.

Nel periodo mid-season invece vedremo le nuove stagioni di Good Girls Zoey’s Extraordinary Playlist e tre nuove sit-com: Mr. Mayor di Tina Fey e Robert Carlockcon Ted Danson e Holly HunterKenan, con Kenan Thompson, e Young Rock, prodotto ed interpretato da Dwayne Johnson.

NOVITA’

  • LAW & ORDER: ORGANIZED CRIM

TRAMA: spin-off di Law & Order: Unità speciale in cui Christopher Meloni torna ad interpretare Elliot Stabler, che torna alla Polizia di New York dopo una devastante perdita personale per occuparsi della lotta contro il crimine organizzato. Purtroppo la città e il dipartimento di Polizia sono profondamente cambiati nel decennio in cui è stato lontano, e Stabler dovrà adattarsi ad un sistema giudiziario che è nel bel mezzo di un momento di ripresa. Mentre cerca di ricostruire la sua vita, Stabler guida una task force d’elite che cercherà di fermare una alla volta le più potenti associazioni criminali cittadine.

 

[amazon_auto_links id=”47780″]

Rispondi