ME GUSTA CARTOON #1 – ECCO I FILM D’ANIMAZIONE IN ONDA DAL 27 GIUGNO AL 3 LUGLIO 2020

Parte un nuovo appuntamento settimanale in cui vi elenco i principali film d’animazione che andranno in onda sui canali tv free.

Ecco cosa andrà in onda:

Sabato 27 Giugno

TRAMA: Ted, un ragazzo che ama in segreto la bella Audrey, è alla ricerca di quanto possa tornargli utile a conquistare il cuore dell’amata, quando s’imbatte in un Lorax, una piccola creatura, burbera e affascinante.
  • alle 23.30 su Italia1 va in onda il tredicesimo special televisivo giapponese di Lupin III intitolato “Lupin III – Alcatraz Connection“.
     
    È stato trasmesso per la prima volta in Giappone su Nippon Television il 3 agosto 2001, in Italia il 24 dicembre 2003 sul canale satellitare a pagamento Italia Teen Television e in chiaro su Italia 1 l’8 febbraio 2004 con il titolo Lupin III – Fuga da Alcatraz.
     
    TRAMA: Lupin, con l’aiuto di Jigen, è intenzionato a rapinare un casinò di San Francisco. Tra i preziosi tesori si trova anche una mappa dei fondali della città, necessaria ai due per venire a capo di un’organizzazione mafiosa chiamata “I Sette Occulti”.

 

Domenica 28 Giugno

TRAMA: Le terribili ed infide Trix ritornano e tentano di conquistare il Trono dell’Imperatore ma, invocano la malvagia Politea, che stringe un patto con le tre streghe: per attivare il Trono devono liberare Tritannus dall’Oblivion, sacrificando la vita di un giovane re.

 

Lunedì 29 Giugno

  • Alle 14.25 su Boing va in onda il film d’animazione “Scooby-doo e il mistero del wrestling“!
TRAMA: Shaggy e Scooby vincono i biglietti per partecipare a WrestleMania, l’evento più atteso da tutti gli amanti del wrestling. Una volta giunti a WWE City, però, i ragazzi trovano un terribile orso ad attenderli.

 

TRAMA: Nobita Nobi è un ragazzino di soli dieci anni che vive un’esistenza misera ed infelice. Un giorno riceve la visita di Sewashi, il proprio pronipote proveniente dal futuro, accompagnato da un robot molto particolare: un gatto di nome Doraemon. I due sono determinati ad aiutarlo e vogliono impedire che il destino terribile che lo attende diventi realtà.
Martedì 30 Giugno 2020
  • Alle 14.25 su Boing va in onda il film d’animazione “Scooby-doo e la corsa dei mitici wrestlers“!

TRAMA: Scooby e la gang sono invitati ad assistere ad una gara automobilistica alla quale partecipano dei famosi wrestler. Purtroppo, un misterioso partecipante, conosciuto come Inferno, tenta in tutti i modi di sabotare la corsa, creando caos e scompiglio in pista.

Mercoledì 1 Luglio 2020
  • Alle 14.25 su Boing va in onda il film d’animazione “Scooby-doo! Crociera sulla Luna“!

TRAMA: Scooby-Doo e la gang si aggiudicano la possibilità di partecipare ad una spedizione nello spazio. Sono così ospiti sulla prima astronave da crociera e conoscono diversi personaggi famosii ed eccentrici che, insieme a loro, sono testimoni dall’apparizione di un mostruoso alieno.

Giovedì 2 Luglio 2020

  • Alle 14.25 su Boing va in onda il film d’animazione “Scooby-doo! Frankenstrizza“:

TRAMA: Velma eredita una villa da un lontano parente, ma la struttura nasconde molti segreti all’interno. I ragazzi si mettono in viaggio verso la villa alla scoperta dei terrificanti misteri che la avvolgono.

Venerdì 3 luglio 2020

  • Alle 14.25 su Boing va in onda il film d’animazione “Scooby-doo! ed il Mistero del Circo“!

TRAMA: Scooby e i suoi amici vanno in vacanza ad Atlantic City, in un circo dove vengono attaccati da un lupo mannaro.

 

 

[amazon_auto_links id=”47780″]

Rispondi