ME GUSTA CARTOONS #2 – ECCO I FILM D’ANIMAZIONE E I CARTONI IN ONDA DAL 4 AL 10 LUGLIO 2020

Ecco l’elenco dei principali film d’animazione e dei cartoni che andranno in onda sui canali tv free questa settimana:

Sabato 4 luglio 

  • In seconda serata alle 23.30 su Italia1 va in onda il film“Lupin – Nome in codice: Tarantola”:TRAMA: Una feroce banda di assassini finanziata e spalleggiata dai più importanti governi del mondo incastra Lupin al fine di addossargli la responsabilità dell’omicidio del vice presidente Ametalia. Il ladro viene catturato e reclutato a forza.

Lunedì 6 luglio 

TRAMA: Dopo essersi divisi, sia Hiccup che Sdentato raccontano alle rispettive comunità la storia della loro amicizia, ma presto diventa chiaro che le nuove generazioni di piccoli vichinghi (tra cui i figli di Hiccup) non riescono a capire il legame speciale che c’era una volta tra umani e draghi.

TRAMA: Scooby-Doo è alle prese con il primo caso di fantasmi. I suoi amici si rimboccheranno le maniche per scoprire il responsabile e svelare il mistero.

TRAMA: Nobita e Doraemon rivivono un straordinaria ed avventurosa vacanza insieme nel remake di un successo del cinema di animazione giapponese.

  • Da oggi alle 20.20 su Cartoonito parte l’attesissima serie d’animazione italiana “MeteoHeroes”.

TRAMA: A partire da lunedì 6 luglio, sei giovanissimi supereroi affronteranno mille appassionanti avventure, raccontando in maniera semplice, istruttiva e divertente le tematiche del rispetto della natura, dell’importanza dell’ecologia e dei pericoli del cambiamento climatico. La serie debutterà in Prima TV Assoluta su Cartoonito (canale 46 del DTT) e andrà in onda dal sabato al giovedì alle ore 20.20. Ideata da Luigi Latini e nata dalla collaborazione tra Meteo Expert–IconaMeteo e Mondo TV, vede come protagonisti Pluvia, Nubess, Nix, Fulmen, Ventum e Thermo, un team molto affiatato che insegnerà ai bambini cosa vuol dire prendersi cura del proprio pianeta, anche affrontando temi di grande attualità come il riscaldamento globale, la deforestazione e la lotta all’inquinamento.

Martedì 7 luglio 

  • Alle 14.00 su K2 va in onda “Dragons – L’inizio delle corse dei draghi”:

TRAMA: Si tratta di una caccia per una pecora smarrita che si trasforma in una competizione tra Hiccup ei suoi amici per il primo titolo di campione delle corse dei draghi di Berk.

TRAMA: Scooby-Doo e i suoi amici iniziano a lavorare in un country club. Presto scoprono che nel lago antistante ci sarebbe un mostro.

Mercoledì 8 luglio 

  • Alle 14.00 su K2 va in onda “Il libro di Dragons”:

TRAMA: Hiccup ed i suoi amici narrano la leggenda tratta dal ‘Libro dei draghi’, rivelando alcuni segreti sui nemici.

  • Alle 14.25 su Boing va in onda “Scooby-doo! & Batman: Il caso irrisolto“:

TRAMA: Scooby e i suoi amici aiutano Batman a risolvere l’unico caso irrisolto del supereroe: ritrovare il professor Leo Scarlet, intrappolato anni prima in una macchina per il teletrasporto.

Giovedì 9 luglio

TRAMA: Il cortometraggio segue Hiccup e i suoi giovani compagni che accompagnano il loro mentore, Skaracchio, in una missione per uccidere il leggendario drago Rubaossa.

  • Alle 14.25 su Boing va in onda “Scooby-doo! Grande festa in spiaggia“:

TRAMA: Un gruppo di pirati fantasma fa di tutto per rovinare una festa sulla spiaggia organizzata da Scooby e dal resto della banda. I ragazzi, allora, devono accantonare per un momento il divertimento e correre ai ripari.

Venerdì 10 luglio

TRAMA: I protagonisti di Dragon Trainer, Hic e Sdentato, ritornano con un’avventura natalizia tutta nuova! Durante la celebrazione della festività vichinga dello Snoggletog , Hic e Sdentato scoprono un’isola con tanti nuovi draghi mai visti e spiccano il volo verso un nuovo appassionante viaggio.

TRAMA: Il gruppo va a Chicago, dove Fred e Daphne devono partecipare ad un talent show. il teatro in cui si svolgono le riprese, però, è infestato da un fantasma particolarmente vendicativo.

TRAMA: Il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria e la giraffa Melman sentono nostalgia dello zoo di New York, e decidono di lasciare l’Africa per Montecarlo, per recuperare i pinguini, le scimmie e il re dei lemuri Julien.

 

 

Rispondi