ME GUSTA CARTOONS #3 – ECCO I FILM D’ANIMAZIONE E I CARTONI IN ONDA DALL’11 AL 17 LUGLIO 2020

Ecco l’elenco dei principali film d’animazione e dei cartoni che andranno in onda sui canali tv free questa settimana:

Sabato 11 Luglio

  • Alle 00.05 su Italia1 va in onda il film d’animazione giapponese “Lupin – Il tesoro del Titanic“:

TRAMA: La spada Onnipotente di Geomon così potente non è: esiste infatti una lega di metallo straordinaria che potrebbe costituire un’arma impareggiabile. Ma la sua formula è ben custodita e la sua cassaforte è una piccola scultura di dragone. Chin Chin, il re della mafia di Hong Kong, sogna di sottomettere i governi di tutte le grandi potenze mondiali. Geomon deve recuperare la statua perché è suo destino restituirla alla dimora dalla quale era stata rimossa

Lunedì 13 Luglio 

TRAMA: Shrek festeggia Halloween sfidando gli amici a una gara a chi racconta la storia più paurosa. Ma la gang scopre che dovrà trascorrere la notte nel castello infestato di Lord Farquaad prima che il vincitore della gara sia proclamato.

TRAMA: Scooby Doo e la sua ciurma di pirati finiscono in un mare di terrore quando decidono di fare una pericolosa crociera in uno dei luoghi più misteriosi del Pianeta.

TRAMA: Nobita e gli amici decidono di realizzare un film ispirato alle avventure spaziali dei propri eroi grazie ai poteri di Doraemon. Quella che doveva essere una finzione, però, si trasforma molto presto in realtà.

Martedì 14 Luglio 

TRAMA: Il fantasma di Lord Farquaad fa rapire la principessa Fiona per costringerla a diventare la regina degli spettri. Shrek e Ciuchino devono salvarla.

TRAMA: Durante una visita alla sorella di Velma, Scooby-Doo e i suoi amici dovranno vedersela con creature mitologiche e un avido magnate del gelato che vuole chiudere la scuola di magia.

Mercoledì 15 Luglio

  • Da oggi alle 8.10 su Italia1 torna la tanto amata serie animata “Piccoli Problemi di Cuore“:

TRAMA: racconta la storia di Miki e Yuri, due adolescenti giapponesi che si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto quando i rispettivi genitori, divorziati, si scambiano i partner delle due coppie.

TRAMA: Cinque animali molto diversi che solo per caso si ritrovano insieme, scoprono di poter formare una squadra vincente di kung fu grazie alla combinazione dei loro stili.

  • Oggi alle 14.30 su Boing va in onda il film cartoon “Scooby-Doo! e il Festival dei Vampiri“:

TRAMA: Durante una vacanza, Scooby e i suoi amici partecipano ad un festival musicale alla Roccia del Vampiro. Una volta lì, i ragazzi scoprono l’esistenza di un leggendario essere, che si innamora perdutamente di Daphne.

Giovedì 16 Luglio 

TRAMA: Dopo il trionfo su Tai Lung, Po è alle prese con una nuova sfida lanciatagli dal Maestro Shifu: dovrà insegnare il Kung Fu agli irrequieti coniglietti della Valle della Pace.

  • Alle 14.30 su Boing va in onda il film cartoon “Scooby-Doo! e il Re dei Goblin“:

TRAMA: L’Incredibile Krudsky, un mago fallito, ruba la magia della luce alla Principessa delle Fate. A cavallo di una magica scopa volante, Scooby-Doo e Shaggy cercheranno di fermarlo.

Venerdì 17 luglio 

TRAMA: Po e i Cinque Cicloni scoprono la leggenda di tre grandi eroi del kung fu: il Rinoceronte, il Bue e il Coccodrillo.

  • Alle 14.30 su Boing va in onda il film cartoon “Scooby-Doo E La Spada Del Samurai“:

TRAMA: Scooby-Doo ed i suoi amici della Mystery Inc. sono di nuovo insieme per risolvere un mistero nel mondo delle arti marziali.

TRAMA: Il leone Alex, la zebra Marty, l’ippopotamo Gloria e la giraffa Melman sentono nostalgia dello zoo di New York, e decidono di lasciare l’Africa per Montecarlo, per recuperare i pinguini, le scimmie e il re dei lemuri Julien.

Rispondi