STASERA IN TV – ECCO I FILM IN ONDA OGGI, 16 LUGLIO, IN PRIMA SERATA

staseraintv

Ecco l’elenco dei film in onda stasera in prima serata sulle reti televisive italiane:

TRAMA: Londra, 1971. Terry Leather, un venditore d’auto in difficoltà economiche, viene reclutato da una sua vecchia fiamma per organizzare un ricchissimo colpo in banca. La donna nasconde però i suoi reali moventi.

 

TRAMA: Degli esperimenti d’ingegneria genetica per la cura dell’Alzheimer danno vita a una specie evoluta e intelligente di scimmie.

TRAMA: In seguito all’attacco di un sottomarino giapponese, i membri dell’equipaggio della USS Indianapolis affrontano il mare infestato dagli squali. Qualche mese dopo il comandate Charles McVay è chiamato a testimoniare riguardo la tragedia.

  • Stasera alle 21.10 su Cine34 va in onda “Piedipiatti“:

TRAMA: Un poliziotto romano, simpatico e casinista , collabora con un collega milanese, serioso e pignolo, per smascherare un traffico di droga gestito da persone insospettabili.

TRAMA: Un padre americano vola in Francia per recuperare il corpo del figlio morto. Giunto in Europa per recuperare le spoglie, Tom scopre che il ragazzo aveva intrapreso il cammino di Santiago de Compostela, un sentiero di 800 chilometri che i pellegrini percorrono a piedi, tappa dopo tappa. Con la scatola delle ceneri nello zaino, l’uomo decide di portare a termine il viaggio iniziato dal figlio.

TRAMA: Pat, affetto da sindrome bipolare, ha passato otto mesi in un istituto per malattie mentali dopo aver compiuto un gesto insensato. Dimesso in seguito a un patteggiamento della pena che avrebbe dovuto scontare, è ora affidato alla custodia dei suoi genitori, che, nel tentativo di aiutarlo a rimettersi in sesto cercano di condividere con lui la passione di famiglia per la squadra di football dei Philadelphia Eagles. Nel frattempo, però, conosce una ragazza con cui decide di accettare una sfida.

TRAMA: Hatchett è un delinquente di mezza tacca, un anonimo truffatore che si trova invischiato in una vicenda più grande di lui. Caduto nelle mani delle forze dell’ordine, viene tradotto alla volta della prigionia assieme a tale Villard.

  • Stasera alle 21.30 su Tv8 va in onda “Paura in volo“:

TRAMA: Nei cieli della Germania, dopo una collisione in volo, i piloti perdono il controllo del loro aereo passeggeri. Il Comando Superiore Militare deve valutare se far abbattere il velivolo.

  • Stasera alle 21.20 su Italia2 va in onda “Matrix“:

TRAMA: Esistono due realtà: una è l’esistenza che conduciamo ogni giorno, l’altra è nascosta. Neo vuole scoprire la verità su Matrix, mondo virtuale elaborato al computer creato per tenere sotto controllo le persone. Morpheus potrebbe aiutarlo.

  • Stasera alle 21.10 su La5 va in onda “Emilie Richards – Una tata e tre nipoti“:

TRAMA: Dopo la fine di una relazione e un aborto spontaneo, Stecey si è presa una pausa dal lavoro di insegnante ma si ritrova ad essere assunta come tata da un single che ha preso con sé i tre nipoti dopo la morte della sorella.

TRAMA: India è una cantante di talento ma nonmolto famosa ed è la figlia di un prestigiatore. La ragazza vorrebbe risolvere il proprio difficile rapporto con gli uomini e decide, quindi, di passare il Natale con il padre.

  • Stasera alle 21.25 su Cielo va in onda “Monolith“:

TRAMA: Rimasta bloccata nel deserto in seguito a un incidente automobilistico, una donna deve riuscire a salvare la vita del proprio figlio, chiuso all’interno di una vettura blindata, impossibile da aprire.

TRAMA: Pur di riabbracciare il proprio cane, l’investigatore privato Steve Ford stringe un’improbabile alleanza con Spyder, il capo di una banda criminale locale, alla ricerca di qualcuno che lo aiuti a recuperare un carico di cocaina e molti soldi.

Rispondi