STASERA IN TV – ECCO I FILM IN ONDA OGGI, 20 LUGLIO, IN PRIMA SERATA

staseraintv

Ecco l’elenco dei film in onda stasera in prima serata sulle reti televisive italiane:

TRAMA: Carlos, un banchiere corrotto, è costretto a pagare a caro prezzo la propria condotta disonesta quando viene ricattato da un misterioso individuo che minaccia di fare esplodere la sua automobile mentre lui si trova alla guida.

TRAMA: Un professore di musica che vive a Lucca viene contattato da una trasmissione televisiva, dove scopre che la propria mamma, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza, anni addietro, una bambina brasiliana, che adesso è diventata una bellissima modella.

TRAMA: Il malvagio Imperatore cinese Drago, a causa di un sortilegio, è rimasto sepolto nell’argilla con i suoi 10.000 guerrieri, dotati di poteri straordinari.

TRAMA: Un ambizioso politico in lizza per ottenere la carica di senatore conosce un’affascinante ballerina: Elise Sellas. Il loro incontro, però, non era previsto e rischia di deviare il percorso che gli agenti del Destino hanno deciso per l’uomo.

TRAMA: Il dottor Savelli, dentista divorziato, ha appena acquistato una barca dopo tanti anni di sacrifici e si appresta a fare un viaggio con i suoi due figli che può vedere solo quindici giorni all’anno.

TRAMA: Australia, 1880. Il giovane Jim Craig, dopo la scomparsa del padre, trova lavoro nel ranch del mandriano Harrison e cresce nonostante l’atteggiamento sprezzante di chi lo circonda, conquistando il cuore della bella Jennifer.

TRAMA: Dopo l’assassinio della moglie e dei figli, Frank Castle decide di farsi giustizia da solo e intraprende una guerra sanguinaria contro le forze del crimine.

  • Stasera alle 21.00 su Iris va in onda “Danko“:

TRAMA: Il capitano della polizia sovietica va a Chicago per arrestare un trafficante di droga che gli ha ucciso un collega a Mosca.

TRAMA: Sospettando il marito David di infedeltà, Catherine decide di pagare una escort, Chloe, per metterlo alla prova. La donna dovrà poi ascoltare i racconti della giovane, non rimanendo immune alla sofferenza.

TRAMA: Durante la luna di miele l’agente segreto Austin Powers scopre che il dottor Male ha intrapreso un viaggio indietro nel tempo per recuperare il mojo, una pozione di erbe afrodisiache. Con l’aiuto di Felicity, l’uomo ritorna negli anni Sessanta.

  • Stasera alle 21.10 su La5 va in onda “Now is good“:

TRAMA: Dopo aver scoperto di essere affetta da leucemia, Tessa compila una lista delle cose che vorrebbe fare prima di morire. Una delle esperienze che non deve assolutamente mancare nella propria vita è perdere la verginità.

TRAMA: Una coppia viene aggredita da una banda di criminali mentre è in viaggio verso la California. La donna viene rapita, e il suo compagno deve trovare i soldi per il riscatto prima che sia troppo tardi.

  • Stasera alle 21.20 su Cielo va in onda “Il riscatto“:

TRAMA: Paul Dynan, senza denaro e senza prospettive, decide di organizzare il rapimento di tre rampolli dell’alta società per chiedere un riscatto milionario. Il piano, tuttavia, gli si ritorce ben presto contro.

  • Stasera alle 21.20 su Rai Premium va in onda “Innamorarsi a Marrakech“:

TRAMA: Saskia Schiller (Christina Plate) è una fashion designer madre di un’adolescente di nome Mira (Lena Beyerling), nata da una relazione giovanile con Amine Baka (Erol Sander) un uomo d’affari marocchino che è ignaro della sua paternità.

Rispondi