STASERA IN TV – ECCO I FILM IN ONDA OGGI, 22 LUGLIO, IN PRIMA SERATA

staseraintv

Ecco l’elenco dei film in onda stasera in prima serata sulle reti televisive italiane:

TRAMA: Alice fugge in Alaska assieme ad un gruppo di sopravvissuti per scampare ad un terribile virus, ma il malvagio Dottor Isaacs è sulle loro tracce.

  • Stasera alle 21.27 su Rete4 va in onda “Ticker“:

TRAMA: Sfuggito ad ogni controllo, un pericoloso terrorista semina il panico negli Stati Uniti e mette in crisi il servizio antiterrorismo federale. Per poterlo fermare, un esperto ex poliziotto viene richiamato in fretta e furia in servizio.

TRAMA: Otto persone, di età e con storie diverse, vivono a Roma, unite solo dal fatto di essere membri dello stesso gruppo di terapia psicologica. Quando la loro analista muore, anziché cedere, questi pazienti decidono di fare ricorso all’autogestione, dimostrando le proprie fragilità e la grande forza data dalla voglia di cambiare.

TRAMA: Per apparire un uomo maturo agli occhi della ragazza che desidera, Sonny Koufax si finge padre di un bambino affidato ai servizi sociali. È solo la prima grande idea tra tante, nel quadro del progetto di conquista, ma le cose non vanno per il verso giusto.

  • Stasera alle 21.10 su Iris va in onda “Ali’“:

TRAMA: Il racconto della vita e della carriera di Muhammad Alì. Il campione di boxe ha dato prova di determinazione, resistenza fisica e intelligenza, diventando una legenda vivente nel mondo del pugilato americano.

  • Stasera alle 21.25 su tv8 va in onda “Tulipani – Amore, onore e una bicicletta“:

TRAMA: Un investigatore si imbatte, durante le indagini per una esplosione, nella storia incredibile di un olandese che, fuggito dai Paesi Bassi in bicicletta dopo le inondazioni del 1953, era giunto in Puglia con l’idea di coltivare tulipani.

TRAMA: Step e Babi non potrebbero essere più diversi: mentre lui passa il tempo fra risse e gare notturne, lei rappresenta la figlia modello, ma il loro amore è più forte di ogni differenza.

TRAMA: Robin di Locksley torna dalle Crociate e trova il proprio regno usurpato dall’arrogante sceriffo di Nottingham: decide allora di reclutare un gruppo di ribelli per abbattere l’odioso tiranno e riprendersi ciò che gli appartiene.

TRAMA: Dopo aver combattuto contro un’enorme piovra, un mostruoso squalo preistorico affronta un coccodrillo gigante nella giungla africana, distruggendo tutto ciò che trova intorno. L’esercito degli Stati Uniti d’America è chiamato ad assalire l’animale, nel tentativo di restabilire l’ordine.

TRAMA: Il professor Guido Tersilli gestisce la clinica privata Villa Celeste delle Piccole Ancelle dell’Amore Misericordioso con metodologie totalmente rivolte al risparmio e non alla salute dei pazienti, suscitando le ire dei colleghi.

TRAMA: Davide, celebre chef, è incapace di raffrontarsi con le responsabilità. Non ha quindi mai aperto un proprio ristorante, ma ha sempre lavorato per altri, e men che meno è riuscito ad anadare oltre la propria fama di playboy, costruendosi una famiglia. Dall’interno di una camera iperbarica, in cui si trova per una cura, ripercorre i momenti più importanti della vita. Al termine di questo percorso interiore il cuoco inizia a prendere in mano le redini della propria esistenza.

TRAMA: Un bibliotecario è incaricato di trovare, con l’aiuto di una bella ragazza, un pezzo della lancia del destino che è stato rubato dalla biblioteca e che dà potere a chiunque ne venga in possesso.

Rispondi