ME GUSTA CARTOON #6 – ECCO I FILM D’ANIMAZIONE E I CARTONI IN ONDA DAL 1° AL 7 AGOSTO 2020

Ecco l’elenco dei principali film d’animazione e dei cartoni che andranno in onda sui canali tv free questa settimana:

Sabato 1 agosto 

TRAMA: Dopo che un ghiacciaio si è diviso in due, Manny, Diego e Sid sono dispersi nell’oceano e devono riuscire a trovare il modo di tornare a casa.

Lunedì 3 agosto 

  • Oggi alle 14:25 su Boing va in ondaScooby-Doo! & Batman – Il caso irrisolto”:

TRAMA: Scooby e i suoi amici aiutano Batman a risolvere l’unico caso irrisolto del supereroe: ritrovare il professor Leo Scarlet, intrappolato anni prima in una macchina per il teletrasporto.

 

Martedì 4 agosto

  • Oggi alle 14:25 su Boing va in ondaScooby-Doo! Grande festa in spiaggia”:

TRAMA: Un gruppo di pirati fantasma fa di tutto per rovinare una festa sulla spiaggia organizzata da Scooby e dal resto della banda. I ragazzi, allora, devono accantonare per un momento il divertimento e correre ai ripari.

 

Mercoledì 5 agosto 

TRAMA: Scooby Doo e la sua ciurma di pirati finiscono in un mare di terrore quando decidono di fare una pericolosa crociera in uno dei luoghi più misteriosi del Pianeta.

TRAMA: Lupin vuole rubare un tesoro che è appartenuto a suo nonno e a suo padre, e il modo per trovarlo è scritto nel dizionario di Napoleone, messo in premio al vincitore di una gara automobilistica.

Giovedì 6 agosto

  • Oggi alle 14:25 su Boing va in onda Scooby-Doo! Fantasmi a Hollywood”:

TRAMA: Dopo aver vinto un viaggio ad Hollywood, Scooby e la sua banda si trovano ad indagare su alcuni misteriosi fenomeni soprannaturali che colpiscono i Brickton Studios, infestati da fantasmi che impediscono il lavoro di attori e troupe.

Venerdì 7 agosto

  • Oggi alle 14.25 su Boing va in onda “Scooby-Doo! Frankenstrizza“:

TRAMA: Velma eredita una villa da un lontano parente, ma la struttura nasconde molti segreti all’interno. I ragazzi si mettono in viaggio verso la villa alla scoperta dei terrificanti misteri che la avvolgono.

 

 

Rispondi