Ecco l’elenco dei principali film d’animazione e dei cartoni che andranno in onda sui canali tv free questa settimana:
Sabato 1 agosto
- Alle 21.30 su Italia1 va in onda “L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva“:
TRAMA: Dopo che un ghiacciaio si è diviso in due, Manny, Diego e Sid sono dispersi nell’oceano e devono riuscire a trovare il modo di tornare a casa.
Lunedì 3 agosto
- Oggi alle 14:25 su Boing va in onda“Scooby-Doo! & Batman – Il caso irrisolto”:
TRAMA: Scooby e i suoi amici aiutano Batman a risolvere l’unico caso irrisolto del supereroe: ritrovare il professor Leo Scarlet, intrappolato anni prima in una macchina per il teletrasporto.
Martedì 4 agosto
- Oggi alle 14:25 su Boing va in onda“Scooby-Doo! Grande festa in spiaggia”:
TRAMA: Un gruppo di pirati fantasma fa di tutto per rovinare una festa sulla spiaggia organizzata da Scooby e dal resto della banda. I ragazzi, allora, devono accantonare per un momento il divertimento e correre ai ripari.
Mercoledì 5 agosto
- Oggi alle 14:25 su Boing va in onda“Scooby-Doo! e i Pirati dei Caraibi“:
TRAMA: Scooby Doo e la sua ciurma di pirati finiscono in un mare di terrore quando decidono di fare una pericolosa crociera in uno dei luoghi più misteriosi del Pianeta.
- Oggi alle 21.20 su Italia2 va in onda “L’impero dei Lupin/ Lupin III – Ruba il dizionario di Napoleone“:
TRAMA: Lupin vuole rubare un tesoro che è appartenuto a suo nonno e a suo padre, e il modo per trovarlo è scritto nel dizionario di Napoleone, messo in premio al vincitore di una gara automobilistica.
Giovedì 6 agosto
- Oggi alle 14:25 su Boing va in onda “Scooby-Doo! Fantasmi a Hollywood”:
TRAMA: Dopo aver vinto un viaggio ad Hollywood, Scooby e la sua banda si trovano ad indagare su alcuni misteriosi fenomeni soprannaturali che colpiscono i Brickton Studios, infestati da fantasmi che impediscono il lavoro di attori e troupe.
Venerdì 7 agosto
- Oggi alle 14.25 su Boing va in onda “Scooby-Doo! Frankenstrizza“:
TRAMA: Velma eredita una villa da un lontano parente, ma la struttura nasconde molti segreti all’interno. I ragazzi si mettono in viaggio verso la villa alla scoperta dei terrificanti misteri che la avvolgono.
[amazon_auto_links id=”47884″]