Ecco le novità aggiunte oggi, 2 ottobre, nel catalogo di Netflix Italia:
- Emily in Paris (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Quando ottiene il lavoro dei sogni a Parigi, la direttrice marketing Emily Cooper lascia Chicago e si tuffa in una nuova avventura tra lavoro, amicizie e amori.
- Dick Johnson è morto (Documentario): Il padre si avvicina alla fine dei suoi giorni e la regista Kirsten Johnson inscena la sua morte in modi estrosi e buffi per aiutare entrambi ad affrontare l’inevitabile.
- Serious Men (Film indiano): In cerca dell’agognata ascesa sociale, un uomo che vive nei bassifondi tesse una rete di bugie… ma la sua messa in scena può risultare pericolosa per il giovane figlio.
- La barriera (Serie Tv) Episodio 1×04: Hugo e Julia sono sconvolti e affrontano Luis riguardo a ciò che hanno scoperto al CIM, spingendo Alma a insabbiare rapidamente i fatti.
- Vampires vs. the Bronx (Film): Tre ragazzini coraggiosi di un quartiere del Bronx in rapida gentrificazione si imbattono in un sinistro complotto per succhiare tutta la vita dalla loro amata comunità.
- Il legame (Film): Durante una visita alla madre del suo fidanzato nel sud Italia, una donna deve lottare contro una misteriosa e pericolosa maledizione che ha colpito la figlia.
- Go! Go! Cory Carson: Buon Halloween (Film per bambini): In occasione di Halloween, Cory, Chrissy e Freddie sono alla ricerca di barrette di cioccolato giganti! Ma vale la pena attraversare la città per tutti questi dolcetti?
- Song Exploder: canzoni al microscopio (Docuserie) Stagione 1 Completa: Come nasce l’ispirazione? In questa serie tratta dal popolare podcast, i musicisti rivelano i loro pensieri intimi e il processo creativo dietro ai loro brani.
- Apprendista papà (Film): Il matrimonio tra un pubblicitario e una dirigente di successo dalla carriera in ascesa è perfetto finché lui non vuole diventare padre e porta a casa un ospite.
- Òlòtūré (Film): Per denunciare la tratta di esseri umani a Lagos, una giornalista s’infiltra sotto copertura come prostituta, scoprendo un mondo di donne sfruttate e violenza spietata.
[amazon_auto_links id=”47780″]