Ecco le novità aggiunte oggi, 8 gennaio, sul catalogo di Netflix Italia:
- Voltron: Legendary Defender (Cartone Tv) Stagioni 7 e 8 complete: Incombe uno scontro epico con cattivi vecchi e nuovi, mentre i Paladini diretti sulla Terra comprendono ben presto che casa loro non è più come l’avevano lasciata.
- Inside the World’s Toughest Prisons (Docuserie) Stagione 5 completa: Raphael Rowe, che ha passato anni in carcere per una condanna ingiusta, visita prigioni nelle Filippine, in Groenlandia e in Sudafrica.
- Quo Vado? (Commedia italiana): Pur di conservare il comodo lavoro statale, Checco accetta di lasciare la casa in Italia e trasferirsi al Polo Nord.
- Lupin (Serie Tv): Ispirandosi alle avventure di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo Assane Diop decide di vendicare il padre per un’ingiustizia subita per colpa di una ricca famiglia.
- Star Trek: Discovery (Serie Tv) 3×13 dal titolo “Quella speranza sei tu: Parte 2” Finale di Stagione: Mentre Saru cerca di convincere Su’Kal a lasciare il suo sventurato oloprogramma, Michael e Book si affrontano in uno scontro finale contro Osyraa e la Catena Smeraldo.
- Memorie di Idhun (Anime/Serie Tv) Parte 2 Completa: La Resistenza prosegue, mentre Jack e Victoria abbracciano le armi, scoprono pian piano le loro vere identità e gli effetti delle stesse per il futuro di Idhun.
- Fran Lebowitz: una vita a New York (Docuserie): Lasciati affascinare dalle strade di New York e dalla mente della pungente scrittrice e umorista Fran Lebowitz mentre discorre con Martin Scorsese.
- La regina degli scacchi: dietro le quinte (Documentario): Una donna affascinante, set straordinari, una parrucca per ogni era. Le star, gli ideatori e la troupe raccontano come è nata la serie su una fuoriclasse degli scacchi.
- Il piccolo grande Bheem: il festival degli aquiloni (Cartone Tv/Cartone per bambini) Stagione 1 completa: Lasciando l’inverno alle spalle, Bheem e i suoi concittadini inaugurano una nuova e solare stagione con la celebrazione del Makar Sankranti facendo le cose che più amano.
- Azizler (Film turco): Nel pieno di una crisi di mezza età, Aziz cerca una via d’uscita da un lavoro monotono, amici solitari e famiglia ingombrante, fingendo di avere tutto sotto controllo.