Ecco le novità aggiunte oggi, 4 febbraio 2021, sul catalogo di Netflix Italia:
- The Netflix Afterparty (Talk Show/Serie Tv) Episodio 1×03 intitolato “Bling Empire”: Le star di “Bling Empire” parlano del successo della serie e partecipano a giochi sul tema, mentre il comico Joel Kim Booster spiega perché si è unito al cast.
- As Seen on Tv (Film): L’intricata vita sentimentale di un popolare conduttore televisivo si complica ancora di più quando pubblica un libro controverso di cui non è nemmeno l’autore.
- The Norrtull Gang (Film storico): Quattro impiegate e coinquiline alla ricerca di rispetto, opportunità e amore tentano di fare carriera in una cultura aziendale dominata dagli uomini.
- Annabell’s Spectacularities (Film svedese): Una ragazzina s’imbarca con la nonna in un’avventura colorata e musicale per spezzare l’incantesimo di un libro di fiabe e cercare un mago scomparso da tempo.
- Inspector Späck (Film svedese): Quando viene trovato un cadavere, l’ispettore Späck sospetta che si tratti di un esecutore seriale di suicidi e cerca di risolvere il caso insieme alla nuova collega.
- High Rise Life – The Movie (Film svedese): Quest’anno, tre vecchi amici vogliono sfuggire al tradizionale viaggio estivo. Ma il quarto non vuole rinunciarvi… e comunica di essere ammalato di cancro.
- Adult Behaviour… It’s All in the Mind (Film svedese): Le fantasie lascive di un avvocato ansioso prendono il sopravvento mentre ripensa al suo lavoro, alla vita e alla relazione di otto anni con la sua splendida moglie.
- The Brig Three Lilies (Film svedese): 1888: lungo le coste svedesi, un orfano dodicenne incontra l’avventura e trova la speranza di riabbracciare il padre che credeva scomparso in un naufragio di anni prima.
- Angel (Film svedese): Angel Holst, rockstar degli anni ’80 in declino, escogita un modo originale per ravvivare la carriera… fingendo la propria morte per attirare l’attenzione dei media.
- Strong As a Lion (Film): Simon, un bambino di nove anni, ha un leone come amico immaginario… ma per affrontare un bullo a scuola deve trovare il coraggio dentro di sé.
- Hanna in Society (Film svedese): Alla sua morte, un colonello lascia il patrimonio e la villa alla fedele domestica. Ora la sua famiglia farà di tutto per revocare il testamento.
- Bit By Bit (Film svedese): Un appassionato giocatore cerca di partecipare diligentemente al tradizionale seder di famiglia prima di prendere un volo per un campionato di videogiochi.
- Gli amori di un’attrice (Film svedese): L’alcolismo di una star in declino, l’ego di una primadonna e le ambizioni di una ragazza ingenua portano drammi e conflitti in una compagnia teatrale itinerante.
- The Dream House (Film svedese): Un marito ambizioso cerca di riparare sia il matrimonio sia la casa recentemente acquistata… ma goffi delinquenti e avidi operai intralciano i suoi piani.
- A Day Will Dawn (Film svedese): Dopo aver scoperto che la moglie ha un amante, un ufficiale dell’esercito prende di mira il suo rivale e decide di combattere in Finlandia durante la Guerra d’inverno.
- Miss Chic (Film svedese): Un talent scout in difficoltà vuole lanciare un’insegnante di canto scoperta in un quiz televisivo… ma a questa star riluttante non interessa il mondo dello spettacolo.
- Karl Fredrik Reigns (Film svedese): Dopo essere stato cacciato dalla sua terra, un contadino diventa ministro e durante una crisi agricola è chiamato in aiuto della contessa che lo ha sfrattato.
- Konstgjorda Svensson (Film svedese): Dopo essere rimasto coinvolto in uno scambio di identità, un inventore si ritrova arruolato nell’esercito e al centro di una storia d’amore imprevista.
- Misshandlingen – L’aggressione (Film svedese): Un giovane è sottoposto a un esame psicologico dopo aver aggredito un estraneo. Il suo atto è riconducibile all’infanzia oppure all’oppressione della società?
- Egg Egg – A Hardboiled Story (Film svedese): Le tensioni ribollono tra il dispotico patriarca di un bizzarro stabilimento di uova e il figlio ribelle in questa commedia del 1975 condita di humour nero.
- Verso la felicità (Film svedese): Il matrimonio di un professore di entomologia inizia a vacillare quando la moglie annoiata lega con due corteggiatori e lui stesso inizia un rischioso flirt.
- Blackjack (Film svedese): Una madre single torna nella città natale e s’innamora del batterista donnaiolo di una band locale, nonostante da subito avesse attratto l’attenzione di un suo amico.
- Mälarpirater (Film svedese): Un monello e due suoi amici rubano una barca per fare un’escursione estiva sul lago Mälaren in questo film muto tratto dal libro per ragazzi di Sigfrid Siwertz.
- Four More Years (Film svedese): David perde le elezioni a primo ministro, ma incontra l’affascinante segretario di stato Martin, ritrovandosi a vivere una nuova sessualità e una divisione politica.
- Prinsessa (Film svedese): Un’adolescente disadattata permette a una documentarista di riprenderla mentre insegue il sogno di recitare, ma poi inizia a chiedersi quali siano le sue vere intenzioni.
- Ingeborg Holm (Film svedese): Due intensi film muti rappresentano l’opera del regista Victor Sjöström, pioniere dell’età dell’oro del cinema svedese che in seguito incontrò il successo a Hollywood.
- The Great Adventure (Film svedese): In una tranquilla fattoria, una volpe e i suoi cinque cuccioli sono amici di bambini e altre creature… ma devono cercare di stare alla larga da una lince pericolosa.
- Il tesoro di Arne (Film storico): Amore e tragedia si scontrano nella Svezia del Cinquecento quando l’unica superstite di un brutale assalto alla sua famiglia incontra uno degli assassini.
- C’era un uomo (Film svedese): In questo storico film muto, un pescatore sfida il blocco inglese al largo della Norvegia durante le guerre napoleoniche ma è destinato a una fatidica resa dei conti.
- La vedova del pastore (Film svedese): Quando è eletto pastore di una chiesa in un villaggio, un giovane deve sposare la vedova del suo predecessore… ma lui è già fidanzato con un’altra donna.
- The Strongest (Film svedese): L’amore complica due rischiose battute di caccia nell’Artico quando una coppia di marinai inizia a contendersi la mano della splendida figlia di un capitano.
- The Pilgrimage to Kevlaar (Film svedese): Una madre preoccupata porta in pellegrinaggio religioso il figlio affranto per la perdita dell’amata, chiedendo alla Madonna di concedergli un po’ di pace.