Ecco l’elenco dei principali film d’animazione e dei cartoni che andranno in onda sui canali tv free questa settimana:
Sabato 6 febbraio
- Alle 21.20 su Italia1 va in onda il film d’animazione “Cattivissimo Me 2“:
TRAMA: Gru viene contattato dalla Lega Anti Cattivi per indagare sulla scomparsa di un laboratorio in cui venivano condotte sperimentazioni su un siero capace di trasformare gli esseri viventi in bestie inarrestabili.
Domenica 7 febbraio
- Alle 07.50 su Italia1 va in onda il cartone “Scooby-Doo! e il lupo mannaro riluttante“:
TRAMA: Scooby-Doo, Scrappy Doo, Shaggy e la sua fidanzata Goocy si trovano a vedere un film horror in un Drive In. Ma ecco che Dracula, decide di trasformarlo in un lupo mannaro. Esso viene trasformato e con i suoi amici viene imprigionato. Shaggy si risveglia e qui appare Dracula che ha una proposta da fargli: lasciarlo libero solamente se parteciperà ad una gara. Il ragazzo decide di fare una gara di prova, il giorno dopo però, Dracula vuole far restare Shaggy un lupo. Esso inventa numerose trappole sul percorso del ragazzo, così da farlo restare un lupo e farlo rimanere in Transilvania. Tuttavia Shaggy, aiutato da Goocy e Scrappy Doo, riuscirà a vincere la corsa, ma Dracula non mantiene la promessa e insegue Shaggy con un aereo, cercando di tormentarlo, tuttavia il giovane riesce a cavarsela, e torna normale grazie alla formula di un libro.
- Alle 19.50 su Boing va in onda “Lego DC Justice League vs Bizarro League“:
TRAMA: Superman, Batman e il resto degli eroi della Justice League fanno squadra con la Bizarro League per sconfiggere Darkseid.
Lunedì 8 febbraio
- Oggi alle 18.00 su Frisbee va in onda “Curioso come George: la leggenda di Senza Testa“:
TRAMA: Halloween è alle porte, e George come sempre non vede l’ora che la festività inizi: lui ed Allie, come ogni anno, fanno visita alla Fattoria Renkins per trovare la zucca perfetta. Qui, ai due viene narrata la leggenda di Senza Testa, uno spaventapasseri che apparirebbe ad Halloween per calciare via il cappello degli incauti passanti. George ed Allie decidono così di attendere l’arrivo di Senza Testa per fotografarlo, dimostrando così la sua esistenza.