ME GUSTA CARTOON #17 – ECCO I FILM D’ANIMAZIONE E I CARTONI IN ONDA DAL 13 AL 19 MARZO 2021

Ecco l’elenco dei principali film d’animazione e dei cartoni che andranno in onda sui canali tv free questa settimana:

IN AGGIORNAMENTO…

Sabato 13 marzo

TRAMA: Una commedia sugli animali domestici e su come trascorrono le proprie giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.

Domenica 14 marzo

TRAMA: Duffy Duck riceve in eredità l’intero patrimonio di un ricchissimo milionario. Una clausola del testamento, obbliga però il papero ad utilizzare i soldi non per fini personali ma per il bene pubblico. Questi allora, decide di aprire un’agenzia di acchiappafantasmi in società con Porky Pig, gatto Silvestro e Bugs Bunny.

TRAMA: Flash è incastrato in un ciclo temporale che lo costringe a rivivere lo stesso giorno più e più volte. Il supereroe deve trovare un modo per ripristinare il regolare corso del tempo e, infine, fermare il nemico prima che tutto sia perduto.

Lunedì 15 marzo

TRAMA: È arrivato Halloween, e tutti, in campagna, si apprestano a festeggiarlo, ricordando anche le leggende spaventose. Come quella di Senza Testa, uno spaventapasseri che faceva volar via i cappelli alla gente di passaggio. La festa prevede anche delle gare a premi. George è deciso a far vincere l’Uomo dal cappello Giallo, e si dà un gran daffare.

TRAMA: Due lupi, Humphrey e Kate, crescono in branchi diversi ma si piacciono fin dalla tenera età. Lei è destinata a diventare una Alpha, un capo, e a unirsi con Garth, mentre lui resta un simpatico bonaccione Omega. Tuttavia i due vengono catturati da un gruppo di guardiacaccia e trasferiti in un altro parco per ripopolarlo.

Venerdì 19 marzo

TRAMA: In questo nuovo film Ben 10 sarà di nuovo alle prese con il malvagio Vilgax, uno dei più temuti alieni dell’universo e spietato conquistatore intergalattico, pronto a minacciare ancora una volta il pianeta Terra. L’eroico Ben 10, con l’aiuto del suo inseparabile orologio Omnitrix che riesce a trasformarlo da ragazzo qualunque in tanti alieni diversi e potentissimi, partirà per un viaggio interstellare per combattere ancora una volta il suo acerrimo nemico, mentre suo nonno Max e la cugina Gwen faranno squadra con Kevin 11 per proteggere la Terra durante l’assenza di Ben. Ma quando il giovane eroe verrà scambiato per un fuorilegge dello spazio, sarà costretto a tornare sulla Terra per difendersi nel processo del secolo…

 

Rispondi