ME GUSTA NETFLIX #330 – LE USCITE DEL 20, 21 E 23 MARZO 2021

Ecco le novità uscite il 20, 21 e 23 marzo 2021 sul catalogo di Netflix Italia:

  • Scusate se esisto! (Film italiano): Tornata in Italia, un’architetta di successo scopre di avere scarse prospettive professionali perché donna. Così escogita un piano elaborato per farsi assumere.

  • Wildlife (Film): La vita di un adolescente nel Montana del 1960 si complica quando il padre è licenziato, la madre torna a lavorare e le difficoltà in famiglia cominciano a farsi sentire.

  • Love (ft. Marriage and Divorce) (Serie Tv coreana) Stagione 1 completa: Tutto va a rotoli per tre donne di successo che collaborano a una trasmissione radiofonica, tra colpi di scena e guai che minacciano i loro matrimoni in apparenza felici.

  • Cinquanta Sfumature di Rosso (Film): I novelli sposi Anastasia e Christian hanno appena iniziato a godersi le gioie del matrimonio quando un’oscura figura del passato minaccia di ostacolare la loro felicità.

  • Loyiso Gola: Unlearning (Commedia Stand Up): Il comico sudafricano Loyiso Gola va a ruota libera con un umorismo senza filtri su discriminazione, identità, politica e una bravata dagli esiti imbarazzanti.

 

Rispondi