Ecco le novità uscite del 26, 27 e 29 marzo 2021 sul catalogo di Netflix Italia:
- Magic for Humans: Spagna (Reality/Serie tv): L’illusionista Mago Pop si aggira per le strade di Barcellona meravigliando persone di ogni età ed estrazione sociale con trucchi che suscitano stupore e divertimento.
- Ogni maledetto Natale (Film italiano): L’idillio di due giovani innamorati resiste finché non viene messo alla prova dai pranzi natalizi con le rispettive famiglie disfunzionali e diametralmente opposte.
- Vivere (Film italiano): Un marito e una moglie distaccati alle prese con carriere fallimentari, un figlio instabile e una figlia malata trovano un debole conforto in una nuova ragazza alla pari.
- Gli irregolari di Baker Street (Serie Tv) Stagione 1 completa: Nella Londra vittoriana, un gruppo di emarginati indaga su una serie di crimini soprannaturali per conto del dottor Watson e del suo enigmatico socio Sherlock Holmes.
- Bad Trip (Film): In questa commedia con telecamera nascosta, due amici in viaggio per New York trascinano un pubblico inconsapevole nei loro scherzi all’insegna del divertimento sguaiato.
- A Week Away (Film): In questo musical confortante, un adolescente problematico accetta di andare a un campo estivo dove trova inaspettatamente l’amore, amici e un luogo in cui stare bene.
- Nailed It! (Reality/Serie Tv) Stagione 5 Completa: Doppio divertimento, doppi pasticci. Da migliori amici a fratelli e sorelle, quando due “artisti” dei dolci si uniscono il risultato è due volte disastroso.
- La prima pietra (Film italiano): Culture e personalità si scontrano quando un giovane studente deve partecipare a una recita scolastica che non è consona al credo religioso della famiglia.
- La mafia uccide solo d’estate (Film italiano): Il giovane siciliano Arturo con le sue pene d’amore diventa un uomo nella Palermo degli anni ’70, terrorizzata da bombe e omicidi mafiosi.