ME GUSTA NETFLIX #382 – LE USCITE DEL 22 GIUGNO 2021

Ecco le novità uscite oggi, 22 giugno 2021, sul catalogo di Netflix Italia:

  • Kill Bill : Volume 1 (Film): Kill Bill Volume 1 racconta le vicende di una donna (Uma Thurman) conosciuta col nome di “The Bride”, la sposa, che subisce una terribile imboscata durante le sue nozze: tutti gli invitati, suo marito nonché il figlio che ha in grembo vengono brutalmente sterminati. Dopo essersi svegliata da un coma di 4 anni, la donna intende vendicarsi nei confronti dei responsabili del massacro, oltretutto vecchi compagni di una vita che si è lasciata alle spalle: si tratta infatti dei membri di un gruppo elitario di assassini noti come la Deadly Viper Assassination Squad, guidati da un personaggio di nome Bill.

  • Kill Bill: Volume 2 (Film): Seconda parte di Kill Bill, che nonostante sia un’unica pellicola divisa in due mostra comunque degli elementi distintivi tra le parti: se il primo volume è più orientaleggiante, dedicato ai film di kung-fu, allo stile di quelli Yakuza e ai suoi miti ispiratori, il volume 2 appare molto più occidentale, con atmosfere da spaghetti-western, riferimenti ai film di Sergio Leone e la presenza di almeno sei tracce della colonna sonora eseguite da Ennio Morricone. Tarantino nella sua massima espressione.

  • Confessioni di una mente pericolosa (Film): L’esperto di TV spazzatura Chuck Barris ha un segreto: è un assassino della CIA che agisce accompagnando in vacanza i vincitori dei viaggi messi in palio nei suoi giochi.

  • This is Pop (Docuserie) Stagione 1 completa: Scopri i retroscena delle tue canzoni pop preferite in questa docuserie che analizza l’influenza di festival, Auto-Tune, boy band e molto altro.

Rispondi