ME GUSTA DISNEY+ #12 – LE USCITE DEL 10 SETTEMBRE 2021

Ecco le novità uscite oggi, 10 settembre 2021, sul catalogo di Disney+ Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):

  • Vent’anni (Corto): Essere adulti è difficile. Un giorno ci riesci e il seguente sei tre bambini nascosti in un trench.

  • Miraculous: Shanghai – La leggenda di Ladydragon (Cartone/Speciale Tv): Marinette scopre Shanghai e le sue origini.

  • George W. Bush: the 9-11 Interview (Documentario): The 9-11 Interview racconta l’esperienza del Presidente sull’11 settembre.

  • Il coraggio della verità (Film): Starr Carter assiste all’assassinio del suo migliore amico d’infanzia per mano di un ufficiale di polizia. Di fronte alla pressione esercitata su di lei, la giovane cerca il coraggio per difendere la verità.

  • Predator (Film): Dutch viene inviato nella giungla dell’America centrale per liberare un politico sequestrato dai guerriglieri. Ad un certo punto il gruppo diventa preda di una misteriosa creatura aliena.

  • Predator 2 (Film): Los Angeles. In città un gruppo lascia dietro di sè cadaveri contrassegnati da simboli voodoo. Delle indagini viene incaricato l’agente Mike Harrigan, che scopre e affronta un gruppo di alieni barricati in un mattatoio.

  • Predators (Film): Un gruppo di mercenari cosmici si ritrova in una fitta giungla extraterrestre. Mentre tentano di sopravvivere e cooperare tra di loro, i malcapitati divengono preda di un nemico invisibile e spietato, che dà loro la caccia per divertimento.

  • The Predator (Film): Quando un ragazzo causa accidentalmente l’arrivo sulla Terra di alcuni terribili predatori, un gruppo di ex soldati e un biologo evoluzionista cercano di impedire l’estinzione della razza umana.

  • Cado dalle nudi (Film): Checco è un giovane cantante pugliese che sogna il grande successo nel mondo dello spettacolo e, per mantenersi, lavora come muratore nella ditta dello zio a Polignano a Mare. Fidanzato con Angela, parrucchiera, viene presto lasciato in quanto non ha un impiego stabile e non dà alla ragazza garanzia in merito alla possibilità di costruire una famiglia. Triste e amareggiato, il giovane lascia la Puglia per Milano, sperando che la moderna metropoli del nord possa offrirgli successo.

  • Che bella giornata (Film): Checco lavora come guardia giurata presso una discoteca della Brianza, sognando di fare il carabiniere, ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio, viene assunto come sorvegliante del Duomo di Milano. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge una studentessa di architettura ma che è in realtà una terrorista.

  • Sole a catinelle (Film): Quando il figlio Nicolò riceve una pagella a pieni voti, Checco, il padre, si vede costretto a mantenere fede alla promessa fatta di regalargli una vacanza da sogno. Il problema è che l’uomo, venditore di aspirapolvere in piena crisi, non può permettersi nemmeno un giorno al mare. Partiti con la speranza di vendere qualche elettrodomestico in Molise, i due si ritrovano a casa di Zoe, una ricchissima ragazza che li fa entrare nel proprio mondo.

Rispondi