Ecco le novità uscite oggi, 21 settembre 2021, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):
- City of the Sun (Documentario – Sub ita): Questo documentario d’atmosfera dipinge un ritratto vivido della vita a Chiatura, una città mineraria semiabbandonata nella Georgia occidentale.
- Bezness as Usual (Documentario – Sub ita): Questo documentario racconta il viaggio del regista Alex Pitstra alla scoperta della sua identità multiculturale e delle radici del padre assente e donnaiolo.
- Družina – La famiglia (Documentario – Sub ita): Questo documentario in stile cinema verità segue Matej per svariati anni, mentre affronta le difficoltà della famiglia e decide di crearne una sua.
- Justin Bieber: This is my World (Documentario musicale – Sub ita): Questo coinvolgente ritratto descrive l’idolo degli adolescenti Justin Bieber in tutto il suo talento e influenza, dalla fulminea ascesa al fenomenale successo mondiale.
- La legge del più forte (Film): Una poliziotta filma inavvertitamente un omicidio commesso da agenti corrotti. Mentre è inseguita per recuperare il filmato, alleanze e lealtà sono messe alla prova.
- L’amore nello spettro (Reality) Stagione 2 Completa: Tra volti noti e perfetti sconosciuti, sette giovani nello spettro autistico affrontano lo sconcertante mondo degli appuntamenti in cerca dell’anima gemella.
- Spandex Sapiens (Documentario – Sub ita): In questo documentario, il wrestler professionista Michael Majalahti si scontra con Jessica Love, giovane transessuale dallo spirito libero della sua stessa società.
- The Dazzling Light Of Sunset (Documentario – Sub ita): La troupe di un telegiornale locale racconta eventi e tradizioni culturali di una città della Georgia occidentale in questo documentario tragicomico di Salomé Jashi.
- Go! Go! Cory Carson: Chrissy passa al volante (Cartone per bambini): Chrissy la curiosa sorellina di Cory Carson, va in giro a tutto gas per la città, in cerca di avventure tra videogiochi, giorni sulla slitta e cure per il singhiozzo!