Ecco le novità uscite oggi, 22 settembre 2021, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):
- Dear White People (Serie Tv) Stagione 4 Completa / Conclusione del Telefilm: Di nuovo insieme durante una pandemia, Sam e Lionel in versione futuristica ripercorrono l’ultimo anno epico alla Winchester dando vita a un musical anni ’90.
- Confessioni di una ragazza invisibile (Film): Tetê non si sente accettata in classe né a casa. Un giorno i genitori disoccupati sono obbligati a trasferirsi dai suoi nonni nella loro abitazione di Copacabana, a Rio de Janeiro, costringendo la sedicenne a ricominciare da capo in una nuova scuola. Tetê ce la metterà tutta per evitare di cadere nuovamente vittima del bullismo, sperando di fare nuove amicizie e avere una vita sociale.
- Crime Stories: Detective in India (Docuserie – Sub ita) Stagione 1 Completa: Le telecamere che seguono la polizia di Bangalore in azione offrono un raro spaccato dei complessi e delicati meccanismi interni di quattro indagini.
- I 24 volti di Billy Milligan (Docuserie) Stagione 1 completa: Alla fine degli anni ’70, uno stupratore seriale afferma di avere più personalità che controllano il suo comportamento, dando così il via a un’odissea legale che ha affascinato l’America.
- Intrusion (Film): Una coppia di sposi si è trasferita da poco in una piccola città quando un’irruzione in casa sconvolge la moglie. Questo evento alimenta il sospetto nei confronti delle persone che la circondano.
- Jaguar (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Negli anni ’60, la Spagna divenne la casa di centinaia di sopravvissuti al campo di Mauthausen. Isabel, una giovane spagnola, è una di loro, sta cercando Skorzeny, l’uomo più pericoloso d’Europa, ma non è la sola.
- L’angelo del male (Film del 1938 – Sub ita): La moglie di un capostazione si innamora di un macchinista affetto da alcolismo ereditario, che lo rende particolarmente violento e cerca di convincerlo ad eliminare il marito. L’uomo, invece, uccide la donna e poi la getta sotto a un treno.
- L’uomo più pericoloso d’Europa: Otto Skorzeny in Spagna (Documentario – Sub ita): Documenti declassificati rivelano la vita di Otto Skorzeny, uno stretto alleato di Hitler che dopo la guerra fuggì in Spagna per diventare un consulente presidenziale.