HIGHTOWN – ECCO IL TRAILER DELLA 2° STAGIONE (SUB ITA)

STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha rilasciato il poster  ufficiale e il trailer per la seconda stagione di Hightown, in anteprima domenica 17 ottobre. La serie sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma streaming in Europa, America Latina e Giappone, con nuovi episodi disponibili ogni domenica.

Prodotto dal vincitore dell’Emmy® Award Jerry Bruckheimer (saga de Pirati dei Caraibi, Top Gun: Maverick, CSI) e dalla Lionsgate Television, Hightown è creata e prodotta da Rebecca Cutter (Gotham), che fa anche il suo debutto alla regia televisiva. La regista nominata all’Oscar Rachel Morrison (Mudbound, Fruitvale Station) dirige due episodi dei dieci della seconda stagione. Altri registi sono l’attrice protagonista della serie Monica Raymund, Brandon Sonnier (L.A.’s Finest), Radium Cheung (The Sinner), Antonio Negret (Prodigal Son) e Eagle Egilsson (The Wire).

Nella seconda stagione di Hightown, l’immagine perfetta dell’estate a Cape Cod si scontra con la sua realtà fuori stagione. Jackie Quinones (Monica Raymund) ha realizzato il suo sogno di diventare una vera poliziotta ed è pronta a fare del bene in questo mondo. Viene immediatamente travolta dallo spaccio del letale Carfentanil che sta inondando Cape Cod e concentra le sue indagini su Frankie Cuevas (Amaury Nolasco), l’uomo che Jackie ritiene responsabile della morte del suo migliore amico, Junior. Per Jackie è personale. Per Jackie, tutto è personale. Il cugino di Frankie, Jorge (Luis Guzmán), si unisce all’operazione, portando con sé ulteriore violenza e caos. Con l’ufficiale caduto in disgrazia Ray Abruzzo (James Badge Dale) fuori dalla polizia e impantanato nella depressione, Jackie ha una nuova partner Leslie (Tonya Glanz), l’unica altra donna della squadra. In tutto questo, Jackie deve camminare sul filo del rasoio per rimanere sobria, cercando di non affogare in un oceano di segreti, tradimenti, vergogna e fallimenti del suo passato. Nel cast anche Riley Voelkel, Atkin Estimond e Dohn Norwood.

Fonte: Ufficio Stampa Inter Nos

 

Rispondi