Ecco le novità uscite oggi, 6 ottobre 2021, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):
- Baking Impossible (Reality) 1×01-02-03-04-05-06, gli ultimi episodi in arrivo mercoledì prossimo: I migliori pasticcieri e ingegneri si uniscono per creare deliziose opere commestibili, che dovranno superare prove tecniche di resistenza per vincere 100.000 dollari.
- C’è qualcuno in casa tua (Film): La classe dell’ultimo anno della Osborne High è minacciata da un assalitore mascherato, intento a svelare i segreti più oscuri di ogni vittima. Solo un gruppo di disadattati può interrompere la catena dei delitti.
- Il cardellino (Film): Il tredicenne Theodore Decker sopravvive ad un attentato al Metropolitan Museum of Art di New York, in cui la madre resta uccisa. Da allora tiene stretto un ricordo di quel terribile giorno.
- Il lato oscuro dello sport (Docuserie) Stagione 1 Completa: Cronaca nera e sport si intersecano in una docuserie che prende in esame controversie e scandali globali e riporta le testimonianze dirette delle persone coinvolte.
- L’amore è cieco: Brasile (Reality – Sub ita) 1×01-02-03-04: Il reality di appuntamenti arriva in Brasile, dove i single locali cercano il vero amore e si fidanzano. Il tutto senza incontrare l’altra persona faccia a faccia.
- La tortura del silenzio (Film del 1960 – Sub ita): Il sindacalista Travers convince gli altri operai a fare il vuoto intorno a Tom che si rifiuta di partecipare ad uno sciopero; questa congiura dell’emarginazione va avanti fino allo sciopero successivo, quando Tom viene aggredito e un suo compagno denuncia l’ingiustizia.
- La vendetta della Juana (Serie Tv – Sub ita) Stagione 1 Completa: Cinque donne, con voglie identiche sulla pelle, decidono di svelare la verità sul loro passato scoprendo una tragica trama di bugie intessuta da un potente politico.
- Les Carabiniers (Film del 1963 – Sub ita): Due contadini che si arruolano nei carabinieri, vengono mandati in guerra con la promessa che saranno liberi di fare ciò che vogliono: finiranno per commettere violenze di ogni tipo.