ME GUSTA NETFLIX #512 – LE USCITE DEL 20, 21 E 22 NOVEMBRE 2021

Ecco le novità uscite il 20, 21 e  22 novembre 2021, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):

  • Transformers 4: L’era dell’estinzione (Film): Una battaglia epica ha lasciato una grande città devastata, anche se il pianeta Terra è salvo. Quando l’intera umanità si è ricomposta, appare un gruppo di uomini oscuro che tenta di controllare la direzione della storia … mentre una nuova minaccia, antica e potente, prende di mira la Terra. Con l’aiuto di nuovi esseri umani, Optimus Prime (doppiato da Peter Cullen) e gli Autobot si preparano ad affrontare una sfida ancora più terribile. In un’avventura incredibile, sono coinvolti nella guerra tra il bene e il male, che culmina in una battaglia dalla portata globale.

  • New World (Reality – Sub ita) 1×01-02 / Nuovi episodi ogni settimana: In questo reality, sei celebrità elaborano strategie e complotti per guadagnare valuta virtuale che potranno riscuotere alla fine del soggiorno su un’isola utopica.

  • Argo (Film): La storia di un’improbabile missione compiuta nel ’79 dalla CIA e dal governo canadese per contrastare l’occupazione dell’ambasciata americana da parte di un gruppo di rivoluzionari iraniani. Il piano infatti, fu quello di portare in salvo sei importanti diplomatici statunitensi che dovettero fingersi attori di un fantomatico film chiamato “Argo”.

  • Le leggi della frontiera (Film): Nella Catalogna del 1978, si sviluppa un triangolo pericoloso fra tre giovani: Nacho, Zarco e Tere. Tra amore e colpi criminali, finiranno in un susseguirsi di eventi che li cambieranno per sempre.

  • Jack Reacher: Punto di non ritorno (Film): Quando scopre che la sua amica è stata accusata di omicidio, Jack Reacher sospetta un complotto e si ritrova ben presto in fuga con lei.

  • Jack Reacher – La prova decisiva (Film): In questo thriller coinvolgente, un ex militare ora poliziotto indaga su un cecchino accusato di cinque omicidi ed è trascinato in un pericoloso gioco del gatto col topo.

 

Rispondi