ME GUSTA DISNEY+ #36 – LE USCITE DEL 3 DICEMBRE 2021

Ecco le novità uscite oggi, 3 dicembre 2021, sul catalogo di Disney+ Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):

  • Diario di una Schiappa (Film/Animazione): La serie di Jeff Kinney prende vita con la nuova avventura animata “Diario di una schiappa”.

  • 20/20: The Most magical Story on Earth: 50 Years of Walt Disney World (Show): Il festeggiamento del 50esimo anniversario del Walt Disney World Resort.

  • Canto di Natale di Topolino (Cartone): I personaggi Disney nella rivisitazione del classico di Dickens.

  • Le colline hanno gli occhi 2 (Film): Un plotone di reclute della Guardia Nazionale, in missione di addestramento nel deserto, avverte la presenza di strani, invisibili pericoli. Alcuni si staccano per andare a vedere da vicino i luoghi da dove arrivano rumori e minacce.

  • Diverso da Chi? (Film): La candidatura a sindaco di un giovane gay dichiarato e felicemente fidanzato viene accolta bene fino a quando l’uomo si prende una cotta per una compagna di partito.

  • Boris – Il Film (Film): René Ferretti molla la brutta fiction e tenta il grande salto: un film d’autore, per il cinema.

  • La Matassa (Film): Gaetano e Paolo sono due cugini, figli di fratelli che però si odiano e per questo motivo non si vedono da vent’anni. Il caso vuole che i due si incontrino improvvisamente, diventando protagonisti involontari di diverse avventure ed equivoci che li portano a rischiare la loro stessa vita. A tentare di farli riappacificare, per essere di nuovo una famiglia, interviene un uomo di chiesa, don Gino.

  • Il 7 e l’8 (Film): Nel Gennaio del 1975, un infermiere scambia di proposito le culle di due neonati. Trentuno anni dopo, i destini dei due, ormai adulti e con vissuti molto diversi, si incrociano con esiti inaspettati. Tommaso è diventato un delinquente che vive assieme alla madre vedova mentre Daniele fatica ancora a laurearsi in giurisprudenza.

  • Anche se è amore non si vede (Film): Salvo e Valentino sono due amici, titolari di una piccola società di servizi per il turismo. Con il proprio mezzo di trasporto, un restaurato e variopinto autobus inglese, accompagnano i viaggiatori tra i monumenti di Torino. Quando la storia tra uno dei due e la propria ragazza giunge al termine, l’amico fa di tutto per trovargli una nuova compagna e vederlo tornare felice.

  • Andiamo a quel Paese (Film): Valentino, Salvo, la moglie Donatella e la piccola Adele tornano a Monteforte con la speranza di ottenere un aiuto dall’onorevole La Duca ed intascare i soldi della pensione della suocera. L’unica fonte di reddito di tutta la popolazione pare essere infatti l’assegno mensile degli abitanti anziani che generosamente aiutano parenti ed amici.

Rispondi