ME GUSTA DISNEY+ #42 – LE USCITE DEL 24 DICEMBRE 2021

Ecco le novità uscite oggi, 24 dicembre 2021, sul catalogo di Disney+ Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):

  • Encanto (Film d’animazione): In alto nelle montagne della Colombia c’è un luogo incantato chiamato Encanto. Qui, in una casa magica, vive la straordinaria famiglia Madrigal dove tutti hanno capacità fantastiche.

  • Lontano dall’albero (Corto animato): sulla spiaggia in cui i procioni trovano il cibo vive anche un predatore, pericolosa e costante minaccia

  • Natale… di nuovo?! (Film): Rowena “Ro” è una ragazzina di dodici anni che sta passando un Natale deprimente a causa del divorzio dei suoi genitori. Ro vorrebbe che tutto tornasse come prima e che la nuova fidanzata di suo padre – con figlio a carico – sparissero dalla sua vita. Esprime un desiderio a un Babbo Natale del quartiere e incredibilmente si ritrova in un loop temporale dove rivive il giorno di Natale senza sosta. Per spezzare il ciclo, Ro deve imparare ad accettare la realtà e la sua nuova famiglia “allargata”, scoprendo il vero significato del Natale.

  • Mickey & Minnie – Il Desiderio di Natale (Cartone): I nostri sei amici corrono per arrivare a casa in tempo per Natale.

  • Tavolo n°19 (Film): Il giorno del matrimonio della sorella del suo ex, Eloise si presenta al tavolo numero 19, ovvero al tavolo di quelli indesiderati, che lei stessa aveva selezionato quando era ancora di casa. Oramai ex damigella, scaricata mediante un SMS dal fratello della sposa, Eloise decide di presentarsi allo sposalizio per potersi confrontare con la persona che l’ha fatta soffrire. La ragazza, quasi sul punto di pentirsi della scelta effettuata, proverà lo stesso a dare un senso alla sua giornata conoscendo cinque nuove persone. Fanno parte di questo tavolo: la vecchia tata della sposa, una coppia di solo conoscenti ma non amici, un adolescente con problemi sessuali, un nipote arrestato per furto. La strana compagnia proverà a mettere ordine nella confusione creatasi e nelle loro vite

  • Brian and the Boz (ESPN – Documentario): L’ex linebacker dell’Oklahoma Brian Bosworth rivede i suoi errori passati.

  • Fantastic Lies (ESPN – Documentario): Nel 2006, una festa di lacrosse alla Duke University è diventata un incubo.

  • Al Davis vs The NFL (ESPN – Documentario): La storia della lunga faida tra Al Davis e Pete Rozelle.

  • Small Potatoes: Who Killed the USFL / Pesci piccoli: Chi ha ucciso l’USFL? (ESPN): Nel 1983, l’USFL ingaggiò tre vincitori dell’Heisman Trophy.

  • Angry Sky (ESPN): Prima dell’epico skydive di Felix Baumgartner c’è stato Nick Piantanida.

Rispondi