ME GUSTA NETFLIX #549 – LE USCITE DEL 14 GENNAIO 2022

Ecco le novità uscite oggi, 14 gennaio 2022, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):

  • After Life (Serie Tv) Stagione 3 Completa / Conclusione del Telefilm: Un giornalista cerca di superare la morte della moglie trasformandosi in un burbero, nel tentativo di tenere lontane le persone che vogliono aiutarlo.

  • El comediante (Film – Sub ita): Un comico dà un nuovo senso alla sua vita quando la sua migliore amica gli chiede di donarle lo sperma e poi conosce una ragazza in contatto con gli alieni.

  • Bad Teacher – Una cattiva maestra (Film): Quando una rottura infrange il suo sogno di sposare un uomo ricco, un’egocentrica insegnante cerca di sedurre un altro uomo, ma il suo piano conduce a lezioni inattese.

  • Archive 81 – Universi alternativi (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Serie horror in 8 episodi con Mamoudou Athie e Dina Shihabi che adatta l’omonimo podcast statunitense: un archivista accetta di ripristinare videocassette danneggiate ed è coinvolto nel vortice di un mistero che ruota intorno alla regista scomparsa e a una setta satanica. L’adattamento è curato da Rebecca Sonnenshine (The Boys, The Vampire Diaries).

  • Riverdance: l’avventura animata (Film d’animazione): Un ragazzino irlandese di nome Keegan e una ragazzina spagnola di nome Moya si avventurano nel leggendario mondo del Megalocero Gigante, nel quale imparano ad apprezzare la Riverdance come celebrazione della vita.

  • The House (Film d’animazione in Stop motion): In diverse epoche, una famiglia povera, uno sviluppatore ansioso e una padrona di casa stanca sono collegati alla stessa misteriosa casa misteriosa.

  • Yeh Kaali Kaali Ankhein – I suoi occhi (Serie Tv – Sub ita) Stagione 1 Completa: Perseguitato aggressivamente dalla figlia di un politico che farà di tutto per sposarlo, un uomo di provincia prende misure drastiche per reclamare la sua vita.

 

Rispondi