ME GUSTA PRIME VIDEO #1 – LE USCITE DAL 31 GENNAIO AL 6 FEBBRAIO 2022

Ecco le novità in uscita questa settimana, 31 gennaio – 6 febbraio, sulla piattaforma Amazon Prime Video Italia:

Lunedì 31 gennaio

  • Stargate SG-1 (Serie Tv) Serie Completa / Stagioni 1-10: Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d’elite dell’aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa’uld, e poi dei replicanti e degli Ori.

  • Stargate (Film): Un oggetto trovato in Egitto è in realtà la porta d’accesso ad un altro mondo, dove uno studioso, un colonnello e un team di soldati dovranno affrontare un comandante alieno.

  • Stargate Continuum (Film): Ba’al viaggia indietro nel tempo e impedisce al programma Stargate di essere avviato. La squadra SG-1 deve in qualche modo ripristinare la storia.

  • Stargate SG-1: L’arca della verità (Film): Per difendere la galassia dall’invasione degli Ori, la SG-1 va alla ricerca dell’arca della verità, un antichissimo manufatto capace di svelare le menzogne del nemico.

  • Hunter x Hunter (Anime) Stagione 2 Completa

Martedì 1 febbraio 

  • The Vampire Diaries (Serie Tv) Stagione 8 Completa

  • Il bello delle donne (Serie Tv) Stagioni 1-3 Complete.

 

  • Green Book (Film): Nel 1962, Don Shirley, pianista afroamericano di fama mondiale, intraprendere una tournée nel profondo Sud del paese. Bisognoso di un autista che gli faccia anche da guardia del corpo, recluta Tony Lip, un duro buttafuori del Brox.

  • Come ti ammazzo il bodyguard (Film): Michael Bryce è stata la migliore guardia del corpo del mondo fino a quando uno dei suoi clienti è stato ucciso. Due anni dopo sopravvive con piccoli lavori ma si trova a scortare un sicario che deve testimoniare al tribunale dell’Aja.

  • L’agenzia dei bugiardi (Film): Fred, Diego e Paolo sono membri di un’agenzia diabolica e brillante che fornisce alibi ai loro clienti. Fred si innamora di Clio, ma il padre della ragazza è un cliente dell’agenzia, che nasconde alla moglie la relazione con il suo giovane amante.

  • Benvenuti al Nord (Film): Trasferitosi nel Nord Italia, Alberto accetta la gestione di un programma per l’incremento della produttività presso un ufficio delle poste. A causa del compito arduo l’uomo trascura la moglie Silvia, la quale non trova pace e medita vendetta. Nel frattempo a Castellabate, Maria continua ad incolpare Mattia di non essere abbastanza ambizioso.

  • Faccio un salto all’Avana (Film): Fedele ha perso l’adorato fratello maggiore ed è ostaggio di una moglie instabile e di un suocero facoltoso che vorrebbe soltanto liberarsi del genero. Quasi per caso, però, scopre che Vittorio, il fratello dato per morto, è in realtà vivo e vegeto.

  • Forever Young (Film): Quattro personaggi sono costretti a fare i conti con l’età che avanza. Franco è un settantenne pieno di energie che si sente improvvisamente vecchio dinanzi alla nascita del primo nipote. Angela sta per compiere cinquant’anni ed ha una relazione sentimentale complicata con un ventenne. Diego si rende conto di essere troppo anziano per fare il deejay in una radio.

  • Il grande salto (Film): Due maldestri rapinatori, Nello e Rufetto, decidono di rimettersi in affari dopo aver scontato quattro anni di carcere: tornare in pista non sembra facile, e la coppia è convinta di essere soprattutto vittima della sfortuna.

  • Italiano medio (Film): Giulio Verme è cresciuto in una famiglia di insensibili teledipendenti e così, per reazione, inizia a protestare contro ogni stortura della società. Questo lo porta a non vivere mai serenamente, finché un vecchio compagno di scuola gli fa provare una pillola speciale.

  • Ma che bella sorpresa (Film): Un professore milanese viene lasciato dalla propria ragazza. Neanche le persone più care riescono a confortarlo, finché si innamora di Silvia, una donna bellissima che incarna tutte le qualità che l’uomo ha sempre sognato in una donna. Giada è vicina di casa dell’insegnante e segretamente folle di lui. La ragazza, piuttosto che dichiararsi, passa le giornate ad origliare dal muro la vita del proprio amato.

  • Puoi baciare lo sposo (Film): Quando Antonio chiede a Paolo di sposarlo, i due devono affrontare il bigottismo dei genitori del primo, ignari dell’omosessualità del figlio. Ne seguono una serie di malintesi e travestimenti.

  • Quel bravo ragazzo (Film): Un boss mafioso, in punto di morte, decide di lasciare il comando dell’organizzazione criminale al figlio Leone, un ragazzo mite, ingenuo e sprovveduto, cresciuto in un istituto gestito da preti.

  • Tutto molto bello (Film): Antonio e Giuseppe si incontrano per la prima volta in ospedale, dove attendono la nascita dei rispettivi primogeniti. Con il pretesto di un pranzo veloce, i due si allontano insieme per raggiungere una pizzeria vicina ma, per una serie di divertenti contrattempi, non fanno più ritorno dalle mogli.

  • Vengo anch’io (Film): Un ragazzo affetto da disturbi dello spettro autistico, una donna appena rilasciata dal carcere e un assistente sociale con tendenze suicide si imbarcano in un avventuroso viaggio in macchina.

  • Fuga di cervelli (Film): Cinque amici riescono a modificare il proprio curriculum e a iscriversi alla prestigiosa Università di Oxford per aiutare un ragazzo a coronare il sogno di fidanzarsi con la donna che ama.

  • Fast & Furious (Film): Per indagare su una serie di furti, il poliziotto Brian O’Connor diventa un infiltrato sotto copertura nel mondo delle corse clandestine di Los Angeles. Mentre cerca di guadagnarsi la fiducia del capo, l’uomo rischia di essere smascherato.

  • 2 Fast 2 Furious (Film): L’agente O’Conner, privato del suo distintivo, viene reclutato dall’FBI per infiltrarsi in un giro clandestino di corsa automobilistiche a Miami e smantellare un’organizzazione criminale.

  • The Fast and the Furious: Tokyo Drift (Film): Shaun Boswell è un ragazzo irrequieto al quale piace partecipare alle corse di auto clandestine. Finito nei guai con la giustizia, è costretto, per evitare la prigione, a raggiungere suo padre che è militare in servizio a Tokyo.

  • Fast and Furious 5 (Film): A Rio de Janeiro, l’ex truffatore Dom Torretto e l’ex agente di polizia Brian O’ Conner uniscono le proprie forze per affrontare un ricco uomo d’affari che li vuole entrambi morti.

  • Fast & Furious 6 (Film): L’agente Hobbs è all’inseguimento di un’organizzazione criminale composta da esperti piloti mercenari. Per incastrarli chiederà alla squadra di Dom, in perenne fuga dopo aver messo a segno un colpo milionario, di batterli sulla strada.

  • Fast & Furious 7 (Film): Deckard Shaw, fratello di Owen ridotto in fin di vita da Dominic Toretto e dalla sua banda, è pronto a scatenare la sua sete di vendetta, avvalendosi delle tecniche di guerra apprese lavorando per i servizi segreti britannici. La situazione sembra disperata finchè la CIA non si offre di aiutare l’uomo ed i suoi, a condizione che questi recuperino Ramsey.

  • Vice – L’uomo nell’ombra (Film): Il Governatore del Texas, George W. Bush, sceglie Dick Cheney, amministratore delegato della Halliburton Co, come proprio vice per le elezioni presidenziali del 2000. Giunti alla Casa Bianca, i due utilizzano il proprio potere rimodellare il paese.

  • Prova a prendermi (Film): Un agente dell’FBI è sulle tracce di un giovane artista del travestimento, che è riuscito ad estorcere più di sei milioni di dollari in varie frodi, impersonando di volta in volta un personaggio diverso.

  • The Imitation Game (Film): La vita del matematico inglese Alan Turing, genio indiscusso del XX secolo, considerato uno dei padri dell’informatica e dei moderni computer, fino alla sua precoce e tragica scomparsa.

  • Animali Notturni (Film): Susan riceve un pacco contenente un manoscritto, inviatole dall’ex marito, Edward. Il romanzo è dedicato a lei, ma ha un contenuto violento e sconvolgente che la porta a ricordare la relazione avuta con l’autore.

  • Il mistero della casa del tempo (Film): Lewis, dieci anni, va a vivere con lo zio in una vecchia casa. Presto il ragazzino scopre che il parente e la sua esuberante vicina sono maghi e risveglia accidentalmente i morti della città.

  • The United Way (Film): La leggenda del Manchester United Football Club Eric Cantona racconta la storia delle origini del club e condivide i momenti decisivi della loro storia, con intuizioni di David Beckham, Peter Schmeichel, Teddy Sheringham e altri.

  • Pitch Perfect (Film): Beca inizia il suo primo anno alla Bardem University ma ha un altro sogno: diventare una DJ di successo. La ragazza riesce ad entrare in un team di cantanti a cappella, capitanato dalla ferrea Aubrey.

  • Pitch Perfect 2 (Film): Al Lincoln Center di New York le Bellas si stanno esibendo per il compleanno del Presidente Obama, quando il costume di Ciccia Amy si strappa, mutando decisamente i connotati dello spettacolo. A causa di questo incidente la squadra viene estromessa per sempre dalla competizione scolastica di canto a cappella.

  • School of Rock (Film): Dewey Finn, eccentrico chitarrista costantemente al verde, viene cacciato dalla sua band e si ritrova a fare il supplente in una scuola per fortunati rampolli.

  • Zoolander (Film): Derek Zoolander vuole lasciare il mondo della moda quando al suo rivale, Hansel, viene assegnato il premio di modello dell’anno, ma si ritrova coinvolto in un complotto per l’assassinio di un leader mondiale.

  • Zoolander No. 2: the Magnum Edition (Film): Le persone più belle del pianeta sono in pericolo e gli ex modelli Derek e Hansel vengono reclutati per una missione super segreta col fine di smascherare il genio criminale Mugatu.

  • Il Principe cerca moglie (Film): L’erede al trono di un ricco stato africano va a New York alla ricerca del vero amore. Per questo, si finge uno studente povero e lavora in un fast food.

  • Cattivi Vicini (Film): Una giovane coppia ha appena avuto un figlio ed è costretta a vivere accanto a una confraternita universitaria.

  • Madagascar (Film d’animazione): Una zebra in uno zoo, stanca della vita in cattività, decide di scappare, sfruttando un’ingegnosa idea di un gruppo di pinguini. Quando i suoi amici si accorgono della sua scomparsa, decidono di andarlo a cercare per riportarlo indietro.

  • Pets – Vita da Animali (Film d’animazione): Una commedia sugli animali domestici e su come trascorrono le proprie giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.

  • Trolls (Film d’animazione): Poppy, un troll ottimista, e Branch, la sua scontrosa controparte, intraprendono un avventuroso viaggio per salvare gli abitanti del proprio villaggio.

  • Turbo (Film d’animazione): Turbo è una lumaca che sogna di diventare il più grande pilota da corsa del mondo, quando un rocambolesco incidente gli dona una velocità supersonica.

  • Dr. Seuss’ Lorax Il Guardiano della Foresta (Film): Ted, un ragazzo che ama in segreto la bella Audrey, è alla ricerca di quanto possa tornargli utile a conquistare il cuore dell’amata, quando s’imbatte in un Lorax, una piccola creatura, burbera e affascinante.

Mercoledì 2 febbraio

  •  Come ti ammazzo il bodyguard 2: La moglie del sicario (Film): La strana coppia più letale del mondo – la guardia del corpo Michael Bryce (Ryan Reynolds) e il sicario Darius Kincaid (Samuel L. Jackson) – sono tornati per un’altra missione pericolosa per la vita. Ancora senza licenza e sotto controllo, Bryce è costretto ad agire dalla moglie ancora più volubile di Darius, la famigerata truffatrice internazionale Sonia Kincaid (Salma Hayek). Mentre Bryce viene spinto oltre il limite dai suoi due protettori più pericolosi, il trio entra in un complotto globale e scopre presto di essere tutto ciò che si frappone tra l’Europa e un pazzo vendicativo e potente (Antonio Banderas). Ad unirsi al divertimento e al caos mortale c’è Morgan Freeman e… beh, dovrai vedere.

Venerdì 4 febbraio 

  • Reacher (Serie Tv) Stagione 1 / Inizio del telefilm: Alto un metro e novantacinque, muscoloso, possente e con occhi azzurro ghiaccio e capelli biondi, Jack Reacher a 36 anni ha lasciato l’esercito americano dopo aver raggiunto il grado di maggiore nella polizia militare. Da allora viaggia per gli Stati Uniti e accetta i lavori più bizzarri e insoliti, indagando su casi apparentemente irrisolvibili e trovandosi in situazioni pericolose.

  • Flashback – In taxi nel passato (Film): Un ragazzo viene rimandato nel passato dopo aver incontrato un uomo che proviene da un tempo lontano e ormai dimenticato. Scoprirà i segreti di una ragazza scomparsa e verrà in seguito perseguitato da una creatura dalle malevoli intenzioni.

 

Rispondi