ME GUSTA DISNEY+ #56 – LE USCITE DELL’11 FEBBRAIO 2022

Ecco le novità uscite oggi, 11 febbraio 2022, sul catalogo di Disney+ Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):

  • L’Ultimo Bacio (Film): Quando la sua ragazza gli rivela di essere incinta, Carlo si spaventa per le responsabilità che lo attendono, e finisce per infatuarsi di una giovane donna incontrata ad un matrimonio.

  • Ricordati di Me (Film): Il film racconta le aspirazioni soffocate e la vita complicata e deludente dei componenti di una famiglia. Giulia vuole tornare alla sua antica passione di attrice, perdendosi in una tormenta di incertezze. Suo marito Carlo, invece, ritrova Alessia, un antico amore, con la quale riprende una relazione troncata senza neppure ricordarne il perché, mentre i figli tentano di dare senso alle proprie giovani vite.

  • Baciami Ancora (Film): Dopo dieci anni di matrimonio e una bambina, Carlo e Giulia sono una coppia in crisi. L’uomo è immaturo e si comporta come se fosse ancora single, mentre lei ha una nuova vita con Simone, un attore. Nel frattempo,, Adriano vuole recuperare il rapporto con il figlio dopo un lungo viaggio e un paio di anni di carcere a Cuba mentre Veronica scoprirà di essere incinta di Lorenzo.

  • Clotilda: La Nave degli Schiavi (Documentario): La goletta Clotilda fu l’ultima nave negriera americana conosciuta a portare prigionieri dall’Africa negli Stati Uniti, arrivando a Mobile Bay, nell’autunno 1859 o il 9 luglio 1860, con 110-160 africani. La nave era una goletta a due alberi, lunga 86 piedi con un raggio di 23 piedi.

 

Rispondi