ME GUSTA NETFLIX #567 – LE USCITE DEL 15 FEBBRAIO 2022

Ecco le novità uscite oggi, 15 febbraio 2022, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):

  • American Sniper (Film): Chris Kyle, noto come ‘il diavolo’ tra i nemici e ‘la leggenda’ tra i colleghi, è stato uno dei cecchini americani più abili di sempre. Dal 1999 al 2009 il Navy SEAL ha registrato il maggior numero di vittime centrate col suo fucile della storia dell’esercito americano.

  • Scooby! (Film d’animazione): Ecco come Scooby e Shaggy si sono incontrati e uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che un destino epico attende Scooby. Chi l’avrebbe immaginato?

  • Appuntamento con l’amore (Film): Los Angeles. Le storie di tanti personaggi s’intrecciano tra loro nel giorno di San Valentino: una soldatessa di leva di ritorno dall’Iraq sull’aereo per Los Angeles incontra un omosessuale innamorato di un giocatore di football. Un fiorista propone alla sua fidanzata di sposarlo, ma poi si rende conto di essere innamorato della sua migliore amica la quale, a sua volta, scopre che il suo fidanzato è già sposato con un’altra. Incontri e scontri tra numerosi personaggi che, percorrendo strade diverse in cerca del grande amore, finiscono per ritrovarsi più vicini di quanto immaginavano.

  • Ridley Jones: La paladina del museo (Cartone per bambini) Stagione 3 completa: Ridley Jones è una bambina di sei anni che vive con la mamma e la nonna al Museo di Storia Naturale. Ogni notte, quando le luci si spengono e le porte si chiudono, ogni cosa all’interno del museo prende vita, dagli elefanti in fuga alle le mummie egizie, e Ridley assume il comando.

  • Metti la nonna in freezer (Film): Un maldestro finanziere noto per essere incorruttibile, una giovane restauratrice che riesce a sbarcare il lunario grazie alla pensione della nonna sono i protagonisti di una commedia su questi nostri tempi di grande crisi economica.

 

Rispondi