ME GUSTA NETFLIX #568 – LE USCITE DEL 16 E 17 FEBBRAIO 2022

Ecco le novità uscite ieri e oggi, 16 e 17 febbraio 2022, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):

  • American Pie – Ancora insieme (Film): I personaggi di American Pie si riuniscono dopo dieci anni a East Great per la reunion della scuola superiore. Il gruppo toccherà con mano i numerosi cambiamenti, ma si renderà anche conto che il tempo e la distanza non possono spezzare le vere amicizie. Era il 1999 quando quattro amici di una cittadina del Michigan tentarono di perdere la propria verginità. Negli anni tante cose sono mutate, Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky si sono detti addio. Oz e Heather si sono separati, Oz è diventato un roller e vive a Malibu, Stifler è un completo fallimento in tutto ciò che fa e Jim è diventato famoso dopo che il suo video ha trovato una seconda vita su internet.

  • Il piano del lockdown (Film): Quando il piano di trascorrere insieme la quarantena per il COVID-19 va in fumo, gli amici affrontano la sfida dell’isolamento che li divide e li allontana dal mondo.

  • Battleship (Film): Un manipolo di eroi terrestri è costretto a ingaggiare una lotta all’ultimo sangue contro una forza aliena attraverso mari, cieli e terra di tutto il pianeta. Gli invasori, una razza chiamata Regents, sono intenzionati a sfruttare una fonte energetica presente nelle profondità dell’oceano. La posta in palio è la sopravvivenza.

  • Swap Shop: mercatino alla radio (Reality/Serie Tv) Stagione 2 Completa: Quando al programma radiofonico “Swap Shop” iniziano le offerte speciali, i collezionisti di auto, fumetti, inquietanti statue di clown e altro sono tutt’orecchi.

  • Cielo Grande (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Una sperduta località argentina ripropone un evento di wakeboard attirando l’attenzione di Steffi, un’atleta messicana determinata a indagare su un segreto che coinvolge la sua famiglia.

  • Hannibal (Film): Sette anni sono passati da quando il Dott. Hannibal Lecter sfuggì alla sorveglianza, dieci anni da quando l’agente FBI Clarice Starling lo intervistò nell’ospedale di massima sicurezza per criminali psicotici. Ora il Dr. Lecter si trova a Firenze sotto falsa copertura, ma una sua vecchia viittima, rimasta sfigurata, si rifa viva per vendicarsi…

  • Warcraft – L’inizio (Film): Il regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi, in fuga dalla loro terra e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Due eroi schierati sui fronti opposti affrontano un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

  • Il settimo figlio (Film): Tra leggende e mondi incantati seguiamo il viaggio intrapreso dall’ultimo discendente di un ordine mistico di guerrieri alla ricerca dell’ultimo Settimo Figlio, l’eroe delle profezie nato con incredibili poteri. Costretto ad abbandonare il suo lavoro di agricoltore, il giovane insieme al suo mentore si imbarcano in una sanguinosa battaglia per sconfiggere il pericolo: una strega ed il suo esercito di killer sovrannaturali si aggirano a piede libero nel loro regno.

  • Un jeu d’enfants (Film – Sub ita): Dopo essersi trasferita in un elegante appartamento con la famiglia, una donna inizia ad avere visioni soprannaturali collegate a un’anziana coppia che viveva lì.

  • Jeen-yuhs: A Kanye Trilogy (Docuserie) Atto 1 Completo: Le vite di una superstar emergente e di un regista si incrociano in questa intima docuserie girata nel corso di due decenni che ripercorre la carriera di Kanye West.

  • La Dea Fortuna (Film): Alessandro e Arturo stanno insieme da oltre quindici anni. Nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto importante, la loro relazione è in crisi da tempo. L’improvviso arrivo nelle loro vite di due bambini lasciatigli in custodia per qualche giorno dalla migliore amica di Alessandro potrebbe dare un’insperata svolta alla loro stanca routine. La soluzione sarà un gesto folle, ma d’altronde l’amore è uno stato di piacevole follia.

  • Spring Meeting (Film del 1941 – Sub ita): Un giovane decide di sposare una ricca ereditiera per far piacere alla madre, ma l’incontro con la sorella minore della donna sconvolge le future nozze.

 

Rispondi