ME GUSTA PRIME VIDEO #5 – LE USCITE DAL 28 FEBBRAIO AL 6 MARZO 2022

Ecco le novità in uscita questa settimana, 28 febbraio – 6 marzo, sulla piattaforma Amazon Prime Video Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE NOVITA’ USCITE LA SETTIMA SCORSA):

Lunedì 28 febbraio

  • Ultimo: “2:43 am” (videoclip)

  • Ultimo: “Buongiorno vita – L’evento, live al Colosseo” (Concerto): In una Roma deserta, messa alle strette dalla pandemia, Ultimo porta la sua musica all’interno della splendida cornice del Colosseo. Una performance piano e voce in cui i brani di “Solo”, il nuovo album del cantautore romano, incontrano alcuni tra i suoi pezzi più celebri.

  • Donnie Darko (Film):Il liceale Donnie Darko, in preda ad un attacco di insonnia, esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi.

  • Il manuale degli appuntamenti (Film): Una donna cambia la sua personalità seguendo una guida per appuntamenti per trovare un marito, ma si rende conto che l’uomo che vuole è quello che la ama per come è. Con Meghan Markle e Kristoffer Polaha.

  • La casa dei miei ricordi (Film): Quando Cara viene licenziata, decide di tornare a casa dalla madre, con la quale ha mantenuto una relazione fredda e distante fino a quel momento. Adesso, le cose potrebbero cambiare.

Martedì 1 marzo 

  • Talent Reverse (Reality) Stagione 1 Completa: Dodici giovanissimi influencer nei panni di mamma e papà.

  • Iron Sky: Saranno nazi vostri (Film): Dopo essere stati sconfitti, i nazisti hanno fondato una colonia militare sul suolo lunare, con l’idea di tornare un giorno sulla Terra. Quando la missione sta per iniziare, due astronauti americani sbarcano nei pressi della base tedesca.

  • Iron Sky – La battaglia continua (Film): La Terra è stata devastata da una guerra nucleare e i pochi terrestri sopravvissuti si sono rifugiati sul lato oscuro della Luna. Il lento declino della razza umana è interrotto dall’arrivo di una nave che porta con sé un barlume di speranza.

  • Dredd – Il giudice dell’apocalisse (Film): In una metropoli del futuro, violenta, un ufficiale delle forze dell’ordine e un suo apprendista vengono coinvolti in un conflitto ad alto rischio con un malvagio signore della prostituzione divenuto trafficante di droga.

  • This is beat – Sfida di ballo (Film): In attesa delle finali della Beat The World Competition, un’importante gara di danza che si tiene nella città di Detroit, tre gruppi di ballerini si allenano duramente per ottenere la vittoria.

  • Un compleanno da leoni (Film): Uno studente universitario partecipa ad una festa trasgressiva per celebrare il suo ventunesimo compleanno la notte prima di un colloquio importante.

  • Premonition (Film): Linda Quinn Hanson conduce una vita serena, ha due figlie e un uomo che ama. Le crolla però il mondo addosso quando un giorno riceve la notizia che il marito è morto in un incidente stradale. In preda allo sconforto, inizia a far uso smodato di tranquillanti, fin quando inizia ad avere delle visioni e crede di essere diventata una chiaroveggente.

  • Hannibal (Serie Tv) Stagioni 1-3 Complete: Will Graham è il più talentuoso profiler dell’FBI, le sue grandi doti ed il suo modo unico di pensare gli permettono di entrare nella mente di un killer come nessun altro. Tuttavia, tale abilità e la prolungata empatia iniziano, col passare del tempo, a giocare crudelmente con l’immaginazione dell’uomo, trascinandolo sempre più vicino al baratro, alla sottile linea che divide follia e realtà. Al fine di riportare equilibrio ad una mente spesso travagliata come quella di Will, egli viene affiancato all’illustre psichiatra e criminale Hannibal Lecter, ignorando come qualcosa di non meno distorto si celi nel noto dottore, seppur in forma diversa e più malsana. Due menti brillanti, avvezze a studiare quelle altrui e a modo loro macchiate, iniziano così il proprio gioco.Presto i due cominciano ad avvicinarsi sempre di più, il loro legame oscuro si trasformerà in qualcosa di più di una semplice amicizia, arrivando a un’attrazione fatale che li porterà sul punto di non ritorno.

  • La verità sul caso Harry Quebert (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Harry Quebert, scrittore di successo, è accusato di aver ucciso una ragazza nel 1975. Convinto dell’innocenza dell’uomo, Marcus, suo amico e allievo, abbandona tutto per recarsi nel New Hampshire e condurre delle indagini private.

Mercoledì 2 Marzo 

  • Il lato positivo (Film): Pat, affetto da sindrome bipolare, ha passato otto mesi in un istituto per malattie mentali dopo aver compiuto un gesto insensato. Dimesso in seguito a un patteggiamento della pena che avrebbe dovuto scontare, è ora affidato alla custodia dei suoi genitori, che, nel tentativo di aiutarlo a rimettersi in sesto cercano di condividere con lui la passione di famiglia per la squadra di football dei Philadelphia Eagles. Nel frattempo, però, conosce una ragazza con cui decide di accettare una sfida.

  • Il re di Staten Island (Film): Scott è rimasto un ragazzo immaturo, soprattutto a causa della morte del padre pompiere quando aveva solo sette anni. Ora ne ha più di venti e sogna di diventare un tatuatore di successo a New York.

Giovedì 3 marzo 

  • LOL: Chi ride è fuori (Reality/Programma Tv) 2×05-06 Finale di Stagione

Venerdì 4 marzo

  • Star Trek: Picard (Serie Tv) 2×01 Inizio di Stagione

  • Lucy e Desi: Il documentario Lucy and Desi racconterà la storia del primo incontro tra le due star del piccolo schermo, la nascita del loro amore e il modo in cui hanno creato un impero televisivo. Lucille Ball e Desi Arnaz, insieme, hanno fondato la casa di produzione Desilu Productions che ha realizzato show televisivi di enorme successo tra cui Lucy ed io, Mission: Impossible e Star Trek. Il progetto diretto da Amy Poehler affronterà anche i tradimenti compiuti da Arnaz e il prezzo del successo ottenuto. In un video di archivio, ad esempio, Lucille ammette che il lavoro è diventato tutta la sua vita.

  • The Boys Presents: Diabolical (Cartone per adulti/Serie Tv) Stagione 1: tante storie inedite ambientate nell’universo di The Boys e portate in vita da alcune delle menti più creative e geniali dell’intrattenimento di oggi, tra cui Awkwafina, Garth Ennis, Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg e Seth Rogen, Simon Racioppa, Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg e Aisha Tyler.

  • Killerman (Film): Moe Diamond ricicla denaro a New York. Un giorno, si risveglia senza memoria, milioni di dollari in contanti e una partita di droga. In cerca di risposte, l’uomo cerca di sfuggire a una squadra di poliziotti violenti e corrotti.

  • Terminus (Film): Un uomo di provincia, David, è coinvolto in un incidente d’auto quasi mortale quando viene accecato da un meteorite in caduta. L’incidente porta alla scoperta di una forma di vita extraterrestre che nasconde misteriosi segreti.

 

Rispondi