ME GUSTA NETFLIX #575 – LE USCITE DEL 1° E DEL 2 MARZO 2022

Ecco le novità uscite ieri e oggi, 1 e 2 marzo 2022, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):

  • 12 Regali di Natale (Film): Dopo aver trovato lavoro come personal shopper, nell’imminenza del Natale un’artista squattrinata incontra un pubblicitario stressato.

  • Il cosmo sul comò (Film): In questa serie di racconti, un sagrestano sogna di comprare una moto, una coppia cerca di concepire e un maestro Zen scatena una catastrofe ogni volta che suona il gong.

  • Ace Ventura – Missione Africa (Film): Sconvolto per non essere riusciuto a salvare un procione, il nostro Ace Ventura si ritira in meditazione in un monastero tibetano. Qui però viene raggiunto dalla richiesta di un intervento in Africa, a causa della scomparsa di un animale sacro..

  • Worst Roommate Ever – Convivere nel terrore (Docuserie) Stagione 1 Completa: Truffatori violenti. Spietati killer. Queste terrificanti storie vere svelano alcune delle peggiori esperienze di coabitazione che ci si possa immaginare.

  • Alive – Sopravvissuti (Film): Il 13 ottobre 1972 un aereo con a bordo una squadra di rugby uruguaiana precipitò sulle Ande. Molti passeggereri morirono subito, i restanti 16, in attesa di essere soccorsi, cercarono di sopravvivere arrivando addirittura a cibarsi della carne dei compagni morti. Tre di loro decisero di lasciare il campo nell’eroico tentativo di superare le montagne in cerca di aiuto…

  • Tutta la vita davanti (Film): La vita di una brillante laureata è segnata da un brusco risveglio alla realtà quando inizia a lavorare in un call center.

  • Bumblebee (Film): California, 1987. Bumblebee trova rifugio in una discarica sulla spiaggia di una cittadina sulla costa. Charlie Watson, una ragazza che sta per compiere diciotto anni, lo scopre danneggiato e con i segni della battaglia. Quando la giovane gli ridà vita capisce immediatamente che non è un veicolo normale.

  • La Doppia Ora (Film): Al posto sbagliato, nel momento sbagliato. Durante una rapina un proiettile colpisce Sonia alla testa. Lei sopravvive, ma da allora alcune visioni la perseguitano.

  • Buongiorno, Notte (Film): Il sequestro di Aldo Moro visto dal punto di vista del rapporto tra il Presidente della DC e i suoi sequestratori, della Dc e dei problemi creati da un uomo prigioniero che scrive cose che il mondo politico si rifiuta di accettare e capire.

  • Karate Kid 4 (Film): Vittima di bullismo da parte di alcuni compagni di scuola neofascisti, la diciassettenne Julie Pierce chiede aiuto al maestro di karate Miyagi.

  • Dogman (Film): Il nuovo film di Matteo Garrone si concentra su uno dei fatti di cronaca più efferati della storia italiana, che ha coinvolto nel 1988 Pietro Negri, detto il Canaro della Magliana e il criminale Giancarlo Ricci.

  • Gods of Egypt (Film): Dopo aver perso il controllo dell’Egitto per mano dell’oscuro dio Set, portatore del caos sulla Terra, il dio Horus si allea con un ladro mortale per salvare l’umanità.

  • Hunter Killer – Caccia negli abissi (Film): Un capitano di un prototipo di un sottomarino deve collaborare con un gruppo di Navy SEAL per salvare il Presidente russo che è stato fatto prigioniero durante un golpe militare. I soldati sono comandati da un Generale che ha tutte le intenzioni di scatenare la terza guerra mondiale.

  • Io sono tempesta (Film): Un ricco finanziere è condannato a un anno di servizi sociali quando il suo vizio di eludere le tasse gli presenta il conto.

  • Karate Kid 3 – La Sfida Finale (Film): Divenuto campione di karate dopo lo scontro finale contro il “cattivo” Kreese, il giovane Daniel La Russo, rientrato ad Okinawa, rinuncia ad iscriversi all’università per impiegare la somma a ciò destinata nella realizzazione del sogno del “maestro” Miyagi che lo ha allenato: un laboratorio adatto alla coltivazione dei bonsai. Poco dopo la tranquilla vita di Daniel è minacciata dal perverso Mike Barnes – un giovane “duro” celatamente ingaggiato dall’imprenditore miliardario Terry Silver per vendicare la sconfitta del suo caro amico e commilitone Kreese – che pretende di sfidare La Russo in un cruento campionato di karate.

  • Una bionda in carriera (Film): Licenziata dallo studio legale per essersi opposta alla sperimentazione animale, la vivace aspirante avvocatessa Elle Woods parte alla conquista di Washington.
  • LEGO Ninjago (Cartone/Serie Animata) Stagione 2 Completa

  • Ted 2 (Film): Seguito della commedia interpretata da Mark Wahlberg e Ted MacFarlane che presta la sua voce all’orsacchiotto Ted. L’orsacchiotto più irriverente della storia del cinema se la dovrà stavolta vedere con qualche problema legale.

  • Little Italy – Pizza, amore e fantasia (Film): Due giovani amanti provenienti da due pizzerie rivali cercano di nascondere la propria relazione alle loro famiglie in conflitto.

  • The Guardians of Justice (Serie Tv) Stagione 1 Completa: Quando il loro leader apparentemente coraggioso si autodistrugge, un gruppo di turbolenti supereroi deve affrontare il male che si annida nel mondo… e in loro stessi.

  • Una storia senza nome (Film): Valeria, giovane segretaria di un produttore cinematografico, vive appartata con una madre eccentrica e scrive in incognito per uno sceneggiatore di successo, Alessandro. Un giorno, Valeria riceve un insolito regalo da uno sconosciuto: la trama di un film. Ma quel plot è pericoloso, racconta infatti il misterioso furto – realmente avvenuto a Palermo nel 1969 – di un celebre quadro di Caravaggio, La Natività.

  • The Fame Game (Serie Tv – Sub ita) Stagione 1 Completa: Quando la più famosa attrice indiana scompare, la ricerca per trovarla fa sgretolare l’impeccabile facciata della sua vita e della famiglia rivelando verità dolorose.

  • Paul (Film): Due appassionati di fantascienza decisi a scoprire cosa si trova al centro della famigerata Area 51 in Nevada s’imbattono in un alieno in fuga.

  • Istant Family (Film): Due ristrutturatori di case sono sicuri di poter gestire il loro ultimo progetto: prendere in affidamento tre bambini. Ma il gruppo è tutto fuorché una famiglia.

  • Against the Ice (Film): Due uomini lottano per sopravvivere mentre esplorano la vasta Groenlandia in cerca di una mappa perduta. Basato sulla storia vera della spedizione polare danese del 1909.

  • The Pirates: Il tesoro reale (Film): Un’audace ciurma di pirati e banditi di Joseon affronta mari tempestosi, indizi enigmatici e rivali bellicosi in cerca dell’oro reale perso negli abissi.

  • Ritmo selvaggio (Serie tv) Stagione 1 Completa: I mondi opposti di due danzatrici in Colombia si scontrano fuori e dentro la pista da ballo quando la loro sete di successo le spinge verso un percorso insidioso.

 

Un commento

Rispondi