ME GUSTA NETFLIX #585 – LE USCITE DEL 27, 28 E 29 MARZO 2022

Ecco le novità uscite negli ultimi giorni, 27, 28 e 29 marzo 2022, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):

  • L’amico traditore (Film del 1988 – Sub ita): George e suo fratello si arruolano nella polizia tedesca per evitare la galera. Giunta la Liberazione, il fratello si suicida e George è costretto a nascondersi. Grazie alla sua fidanzata, George incontra Rove, un ufficiale del controspionaggio, il quale, in cambio della sua collaborazione, gli promette salva la vita.

  • Rush Hour – Due mine vaganti (Film): Dopo il rapimento della figlia adolescente, il console cinese a Los Angeles informa l’FBI che per indagare sul caso farà arrivare sul posto l’ispettore Lee, uno dei più abili poliziotti di Hong Kong. L’FBI, che non vuole intromissioni, accetta ma in realtà, allo scopo di tenerlo il più possibile lontano dal caso, lo affida ad un accompagnatore preso in prestito dalla polizia di Los Angeles: il detective James Carter, un poliziotto che fa più danni dei criminali ai quali vorrebbe dare la caccia. Dopo i litigi iniziali, Lee e Carter cominciano ad indagare in proprio.

  • Thermae Romae Novae (Serie Tv/Animazione) Stagione 1 Completa: L’architetto romano Lucius viene trasportato nel tempo nel Giappone moderno, dove viene a conoscenza degli stabilimenti balneari giapponesi che userà come ispirazione.

  • Johnny Hallyday: una leggenda del rock (Docuserie – Sub ita) Stagione 1 Completa: Johnny Hallyday racconta se stesso. Attraverso immagini d’archivio e interviste questa docuserie intima narra la vita e la carriera della leggenda francese del rock.

  • La mafia uccide solo d’estate (Film): Arturo nasce a Palermo lo stesso giorno in cui Vito Ciancimino, mafioso di rango, viene eletto sindaco. Il bambino tenta di conquistare il cuore della sua amata Flora, una compagna di banco di cui si è invaghito alle elementari e che vede come una principessa. Arturo infatti è un ragazzo come tanti altri dell’Italia degli anni ’70 ma, a differenza dei suoi coetanei del nord, è costretto a fare i conti con le infiltrazioni e le azioni criminose della mafia nella sua città. La consapevolezza di Arturo cresce anno dopo anno, ma nessuno lo ascolta. Palermo ha altro a cui pensare. La sua ostinazione a interessarsi di mafia come un fenomeno reale fa separare Arturo e Flora. I due ricongiungeranno solo dopo le stragi del 1992 che apriranno definitivamente gli occhi alla ragazza.

  • Mighty Express (Serie Tv/Animazione per bambini) Stagione 6 Completa: Un gruppo di simpatici treni e bambini superano le avversità incontrate sui binari grazie al lavoro di squadra.

  • Mike Epps: Indiana Mike (Commedia Stand-up – Sub ita): Questo speciale comico del 2022 con Mike Epps è stato ripreso dal vivo al Madam C.J. Walker Theatre di Indianapolis.

 

Rispondi