ME GUSTA PRIME VIDEO #10 – LE USCITE DAL 4 AL 10 APRILE 2022

Ecco le novità in uscita questa settimana, 4 – 10 aprile 2022, sulla piattaforma Amazon Prime Video Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE NOVITA’ USCITE LA SETTIMA SCORSA):

Lunedì 4 aprile 

  • Babylon A.D. (Film): Il mercenario veterano di guerra Toorop accetta l’incarico di scortare una misteriosa giovane donna dalla Russia a New York. Non sa però che la sua compagna di viaggio ha subito una terribile manipolazione genetica.

  • In darkness – Nell’oscurità (Film): Thriller con Natalie Dormer. Sofia è una ragazza non vedente, testimone di un omicidio. Dovrà fare i conti con il suo passato che nasconde inconfessabili segreti.

  • Freaks Out (Film): Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.

  • Why me (Documentario): Quanto della nostra vita è già scritto nel DNA? Alla ricerca di una risposta, Pietro Sermonti intraprende un complesso viaggio tra mondo scientifico e artistico interrogando personaggi come Mara Maionchi, Telmo Pievani e il premio Nobel Elizabeth Blackburn.

Martedì 5 aprile

  • Skylines (Film): Diventata un’esperta combattente contro gli invasori alieni grazie ai suoi poteri extra-terrestri, il Capitano Rose Corley diventa la persona più ricercata sulla Terra dopo essere stata costretta a sacrificare migliaia di suoi alleati per sconfiggere gli alieni e salvare la razza umana.

  • Killer Joe (Film): Il ventiduenne Chris Smith è uno spacciatore di droga al quale la fortuna ha voltato le spalle. Ma le cose per lui peggiorano ulteriormente quando decide di ingaggiare il seducente sicario Killer Joe per uccidere sua madre e incassarne la polizza sulla vita che ammonta a 50.000 dollari.

Mercoledì 6 aprile

  • Il premio (Film): Oreste è un personal trainer con una moglie dispotica e il sogno di aprire una palestra: sogno alla cui realizzazione mancano 15mila euro. Suo padre Giovanni gli promette quella cifra in cambio di un compito preciso: accompagnarlo in automobile a Stoccolma, dove l’anziano scrittore dovrà ritirare il premio Nobel per la Letteratura.

Giovedì 7 aprile 

  • Las Huellas de elBulli (Documentario): Lo chef spagnolo Ferran Adrià inizia la sua carriera come lavapiatti di albergo e diventa un successo mondiale, con il suo ristorante elBulli che ottiene tre stelle Michelin.

  • Laura Pausini: Piacere di conoscerti (Film biografico/musicale): Laura Pausini è per la prima volta davanti la macchina da presa, in un progetto volto a svelare al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale.

Venerdì 8 aprile 

  • La cena delle spie (Film): Un agente della CIA ha divulgato informazioni riservate che hanno causato un incidente aereo e la morte di oltre cento persone. Quando l’agenzia di intelligence lo scopre, l’agente veterano Henry Pelham viene incaricato di scoprire quale dei suoi ex colleghi è in realtà una spia

  • The Hateful Eight (Film): Qualche anno dopo la fine della guerra civile, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la propria prigioniera Daisy Domergue sono attesi nella città di Red Rock.

  • La ragazza del mondo (Film): Giulia, con tutta la sua famiglia, fa parte dei Testimoni di Geova. Le regole che l’appartenenza a questo gruppo religioso le impone sono rigide e comportano una separazione nelle relazioni sentimentali con i non appartenenti alla comunità. Un giorno conosce, durante uno dei suoi impegni di proselitismo, Libero.

 

Rispondi