ME GUSTA NETFLIX #598 – LE USCITE DEL 19 MAGGIO 2022

Ecco le novità uscite oggi, 19 Maggio 2022, sul catalogo di Netflix Italia:

  • The G Word with Adam Conover (Docuserie) Miniserie: che ci piaccia o no, il governo svolge un ruolo importante nelle nostre vite. Adam Conover esplora i suoi successi e fallimenti e le possibilità che avremmo di cambiarlo.

  • Insiders (Reality) Stagione 2 – Episodi 2×01-02-03 / Nuovi episodi ogni settimana: Dodici persone pensano di far parte della selezione finale di un reality. In realtà sono già filmate di nascosto, con 100.000 euro in palio.

  • Baby Boss – Di nuovo in famiglia (Cartone) Stagione 1 Completa: Questa volta Theodore Templeton, incastrato per appropriazione indebita, sarà costretto a nascondersi insieme a suo fratello e le due nipoti. Il protagonista tenterà di farsi passare per uno dei figli del fratello Tim. Ci riuscirà?

  • Rodrigo Sant’Anna: Cheguei! (Commedia Stand-up – Sub Ita): Che si tratti di fare un’entrata in grande stile, di condividere storie personali, o di portare in scena personaggi bizzarri, Rodrigo Sant’Anna illumina sempre il palco.

  • Il Fotografo e il Postino [L’Omicidio di José Luis Cabezas] (Documentario – Sub ita): Il team di “Carmel: chi ha ucciso Maria Marta?”, composto da Vanessa Ragone e Alejandro Hartmann, svela lo spietato crimine che ha cambiato la storia dell’Argentina.

  • L’abbinamento perfetto (Film): In una fattoria australiana scossa la scintilla tra una dirigente ambiziosa e un misterioso abitante del luogo. Sullo sfondo, paesaggi stupendi corredati di pecorelle.

 

Rispondi