ME GUSTA COMICS #127 – LE USCITE PANINI COMICS DI MAGGIO 2022

Ecco i nuovi fumetti Panini Comics in uscita ad maggio 2022 (CLICCA QUI per vedere le uscite di aprile 2022):

ULTIMO AGGIORNAMENTO (29/05/2022) 

  • PICCOLI GRANDI CAMPIONI: IL MANUALE ILLUSTRATO DEL TENNIS DI JANNIK SINNER di Diego Cajelli e Alessandra Patanè – 15×21, cartonato, 128 pp, colori – € 9,90: Arriva Piccoli grandi campioni, il manuale illustrato del tennis di Jannik Sinner. Il giovane campione mondiale entrato nella Top 10 ATP è il protagonista assoluto di questo volume che, oltre a dispensare consigli tecnici per approcciare il campo, racconterà attraverso una lunga e divertente intervista alcuni degli aneddoti più curiosi dei suoi primi, strabilianti anni di carriera. Con i testi di Diego Cajelli, acclamato autore di Zelig, e le illustrazioni realizzate magistralmente da Alessandra Patanè (CTRL-Z, Contrast), scoprirete tutto sul gioco del tennis e su questo straordinario atleta che, insieme a Racchetta e Pallina, diventerà anche un personaggio a fumetti, protagonista di divertentissime strisce. Game, set, match!

  • RAT-MAN GIGANTE 99 Autore: Leo Ortolani Uscita: 19 maggio 2022 • 20×27,5, S., 64 pp., b/n • Euro 3,00: Ora che il Rat-Man è una divinità, i popoli della Terra non possono più fingere di credere. Perché solo chi crede sarà salvato. Il nostro Rat-Man, quello per cui Tu scendi dalle stelle è un film di Spielberg, si ritrova alle prese con questa sconosciuta e bella dottoressa. E Cinzia? E Brakko? E Arcibaldo? E Padre Angelini? E se questo numero ve lo compraste? La seconda parte (di dieci) del colossale countdown. Verso la fine. Di Rat-Man. E col Rat-Man.

– STAR WARS ROMANZI: THRAWN VOL. 1 – Autore: Timothy Zahn 12 Maggio 2022 • 14,4×21,6, B., 456 pp., b/n. • Euro 24,00 Contiene: Star Wars: Thrawn: Il best seller di Timothy Zahn sul passato del Grand’Ammiraglio Thrawn e sulla sua ascesa all’interno dei ranghi militari imperiali torna in una nuova edizione! Infallibile stratega e genio letale, questo alieno dalla pelle blu e dagli occhi rossi si dimostrerà tanto indispensabile quanto ambizioso… e persino più fedele a Palpatine dello stesso Darth Vader. Ma una minaccia potrebbe mettere a repentaglio il potere dell’Impero sulla galassia e, soprattutto, i temerari progetti di Thrawn…

 

Rispondi