ME GUSTA NETFLIX #606 – LE USCITE DEL 1° GIUGNO 2022

Ecco le novità uscite oggi, 1° giugno 2022, sul catalogo di Netflix Italia (CLICCA QUI PER VEDERE LE PRECEDENTI NOVITA’):

  • Il grande Lebowski (Film): Il fannullone Jeff “Il Drugo” Lebowski rimane coinvolto in una caotica serie di vicende per via dell’omonimia con un altro Lebowski.

  • 100 giorni con Tata (Documentario – Sub ita): Durante la pandemia l’attore Miguel Ángel Muñoz racconta i quattro mesi passati in un minuscolo appartamento con la prozia di 95 anni, che diventa una star di Instagram.

  • Il corvo – the Crow (Film): Un anno dopo essere stato ucciso con la fidanzata, Eric Draven torna dal mondo dei morti per compiere la sua vendetta sotto l’ala protettrice di un corvo ipnotico.

  • American Pie 2 (Film): Dopo un anno di lontananza, durante il quale hanno frequentato scuole e incontrato persone diverse, i ragazzi di American Pie affittano una casa al mare ripromettendosi di passare l’estate più bella della loro vita.

  • Flight (Film): Dopo aver effettuato un incredibile atterraggio d’emergenza con un aereo passeggeri e aver raccolto elogi per l’impresa, un pilota di linea si pone domande sull’accaduto.

  • American Pie presenta: il manuale del sesso (Film): I compagni di scuola Rob, Lube e Nathan scoprono il famigerato Manuale del Sesso e decidono di seguire i suoi consigli per perdere finalmente la verginità. Man mano che si avventurano nelle loro imprese amorose si rendono conto che per avere successo con le ragazze non serve altro che onestà, rispetto e un po’ d’amore.

  • Il Presidente: Una storia d’amore (Film): Il presidente degli Stati Uniti cerca di vivere la storia d’amore con un’avvenente lobbista di Washington senza compromettere al contempo la sua immagine.

  • Burlesque (Film): Ali è una ragazza con una voce bellissima che decide di trasferirsi a Los Angeles da un paesino di provincia per inseguire i suoi sogni. Al Burlesque Lounge, un teatro in difficoltà ma sede di un noto spettacolo di varietà, Ali ottiene un lavoro come cameriera da Tess, proprietaria e direttrice del club. I costumi trasgressivi e le danze sensuali del Burlesque, affascinano l’ingenua ragazza che si ripromette, un giorno, di far parte dello show. Ali conquista l’affetto di Jack, un affascinante barman e musicista che le offre alloggio per un po’, stringe un’amicizia con una ballerina e attira su di sé la gelosia di una cantante. Quando Ali riesce finalmente a conquistare il palcoscenico, anche grazie all’aiuto del manager della compagnia la sua voce eccezionale riporta il Burlesque Lounge al suo antico splendore.

  • Se solo fosse vero (Film): Subito dopo il trasloco, David riceve la visita indesiderata dello spirito di Elizabeth Masterson che rivendica l’appartamento come sua proprietà.

  • Un tipo imprevedibile (Film): Un giocatore di hockey finito male porta il suo tiro micidiale e la sua aggressività sul campo da golf per vincere i soldi sufficienti a riscattare la casa della nonna.

  • Case 39 (Film): Un’assistente sociale lotta per salvare una ragazzina di dieci anni dai genitori che la molestano, ma scopre presto che la situazione è molto più pericolosa di quanto si sarebbe aspettata.

  • I guardiani del destino (Film): Un deputato neoeletto s’invaghisce di una bellissima ballerina. Forze misteriose, però, stanno complottando contro la loro storia d’amore.

  • Carriers (Film): Quattro amici in fuga da una pandemia virale presto scoprono di essere più pericolosi di qualsiasi virus.

  • Hanna (Film): Cresciuta in isolamento e addestrata per diventare un’assassina, l’adolescente Hanna vuole una vita normale, ma quando esce allo scoperto si ritrova nel mirino della CIA.

  • Charlie’s Angels – Più che mai (Film): I tre fantastici angeli sono tornati, e sono di nuovo pronti a combattere. La scomparsa di due fedi di argento mette in guardia il mondo del bene, e in pericolo di vita centinaia di innocenti. Questi due anelli contengono infatti un codice criptato che contiene le nuove identità di tutti gli appartenenti al Programma Federale di Protezione Testimoni.

  • Turbo (Film d’animazione): Una lumaca con la fissa della velocità e il sogno di diventare il più grande pilota al mondo ha la sua occasione quando comincia ad andare a tutto gas dopo un incidente.

  • Company of Heroes (Film): Nel corso di una delle ultime offensive tedesche durante la Seconda guerra mondiale, una compagine di soldati americani impegnata nella battaglia delle Ardenne si perde dietro le linee nemiche, scoprendo una terribile verità: Hitler sta portando avanti il progetto di sviluppo di una super bomba. Dopo la defezione dello scienziato tedesco responsabile del programma di armamento, i soldati ricevono dalle forze alleate il compito segreto di rintracciarlo nel cuore della Germania nazista.

  • Odio l’estate (Film): Tre famiglie scoprono di aver affittato la stessa casa per le vacanze al mare. Dovranno imparare a convivere, facendo i conti con i rispettivi bagagli emotivi.

  • Dance with Me (Film): Rafael è un ragazzo cubano frutto di una breve storia avuta da sua madre Roberta, una cantante, con un uomo conosciuto su una nave da crociera dove entrambi lavoravano. Alla morte della donna scrive a suo padre che ora è proprietario di una scuola di balli da sala in Texas, per cercare un lavoro. All’aeroporto conosce Ruby, una ballerina professionista di cui si invaghisce.

  • L’immortale (Film): Da anni Charly è fuori dal giro della malavita, ma quando scampa per un pelo a un attentato di cui è l’obiettivo, si rimette in pista in cerca di vendetta.

  • Eagle Eye (Film): Jerry Shaw, giovane spiantato che ha abbandonato gli studi per dei lavori precari, torna a casa per il funerale del fratello gemello, morto in circostanze misteriose. Il giorno dopo, al ritorno a casa, trova il suo appartamento sottosopra e l’FBI alla porta. Inizia così una rocambolesca fuga insieme a una giovane madre single durante la quale i due apprendono di essere stati identificati come terroristi e rischiano di ritrovarsi a far parte di una cellula che ha come missione quella di uccidere il presidente degli Stati Uniti.

  • Redemption (Film): Un ex soldato delle forze speciali traumatizzato dalla guerra in Afghanistan va a Londra dove la sua nuova precaria vita è sconvolta dalla criminalità.

  • G.I. Joe: La nascita dei Cobra (Film): Una forza speciale antiterrorismo americana, formata da un nutrito manipolo di veterani militari dalle capacità più disparate, riuniti in una base segreta chiamata The Pit, deve combattere i Cobra, un’organizzazione criminale internazionale che mira a destabilizzare l’America con una serie di attacchi terroristici.

  • Un lungo weekend (Film): Bart è uno scrittore in difficoltà che trova uno scopo dopo l’incontro con l’indipendente Vienna. Piano piano capisce però che c’è qualcosa di lei che non torna.

  • Insieme per davvero (Film): Un uomo single ingaggia una giovane solitaria come madre surrogata. Con il tempo i due instaurano un rapporto che stravolge il concetto di connessione, limiti e amore.

  • L’altra donna del Re (Film): In questo sontuoso dramma storico, le ambiziose sorelle Anna e Maria Bolena si contendono il cuore del potente ma violento Enrico VIII.

  • Leprechaun Returns (Film): Quando un gruppo di ragazze lo sveglia involontariamente dopo aver abbattuto una capanna per costruire una nuova casa di confraternite, il Leprecano ritorna dopo tanto anni.

  • Stai con me oggi? (Film): Una vivace cantante vince un pranzo con una leggenda della comicità, creando un legame profondo che non guarda alla differenza di età e ridefinisce il senso dell’amore.

  • Liberaci dal male (Film): L’ufficiale di polizia di New York Ralph Sarchie lotta con i suoi problemi personali e indaga su una serie di crimini inquietanti e inspiegabili. Farà squadra con un prete insolito, che ha studiato i riti di esorcismo, per contrastare e risolvere i terrificanti casi di possessione demoniaca che si stanno diffondendo in città…

  • Without a Paddle – Un tranquillo week-end di vacanza (Film): Dopo la morte del loro amico Billy, tre ragazzi partono alla ricerca del denaro del leggendario dirottatore D.B. Cooper, che Billy aveva sperato di recuperare.

  • L’ultimo turno (Film): L’impiegato di un fast food a un passo dalla pensione dopo 38 anni di servizio si scontra con il sostituto, un giovane scrittore con una visione più cinica del lavoro.

  • The Jackal (Film): Jackal è reclutato da un mafioso russo per vendicare la morte del fratello in un’operazione sotto copertura dell’FBI e sfugge agli uomini incaricati di fermarlo.

  • Mighty Good: The Beatles (Documentario – Sub ita): Questo documentario del celebre regista Tony Palmer segue la storia dei Beatles, una delle band più influenti della storia della musica pop.

  • Immagina che (Film): Un uomo d’affari con problemi di lavoro scopre che il mondo immaginario raccontatogli dalla figlia può fornirgli soluzioni sorprendenti.
  • Mujeres, de Coque Malla (Documentario – Sub ita): Il musicista Coque Malla trae ispirazione da diverse artiste durate il suo processo creativo, che culmina nella registrazione dal vivo del suo album “Mujeres”.

  • The Boy (Film): Per accudire il proprio figlio, una coppia assume una babysitter. Lei resta scioccata quando scopre che in realtà dovrà occuparsi di una bambola trattata da essere umano.

  • Oriol Bohigas (Documentario – Sub ita): Questa intervista ricostruisce la fertile carriera dell’architetto di fama internazionale Oriol Bohigas, che ha trasformato Barcellona in vista delle Olimpiadi.

  • The Covenant (Film): Quattro ragazzi sfruttano i poteri soprannaturali ereditati dagli antenati che, grazie a un accordo segreto, erano sopravvissuti ai processi delle streghe di Salem.

  • Secrets of the Tribe (Documentario – Su ita): Negli anni ’60 e ’70 diversi ricercatori hanno visitato il bacino amazzonico per studiare la tribù Yanomami.

  • Hulk (Film): A causa di alcuni esperimenti falliti, il ricercatore Bruce Banner si trasforma in un potente e selvaggio gigante verde quando perde il controllo delle sue emozioni.

  • Stravinsky: Once at a Border (Documentario – Sub ita): La vita e le opere dell’eminente compositore Igor Stravinsky sono al centro di questo documentario dell’acclamato regista Tony Palmer.

  • Legion (Film): Nessuno, tra i sopravvissuti all’apocalisse che vivono in una stazione di servizio, sospetta che una donna del gruppo porti in grembo il Messia.

  • The Strategy of Silence (Documentario – Sub ita): Un documentario sulla lotta per ottenere giustizia dopo il deragliamento di un treno della metropolitana di Valencia, tra il silenzio dei media e quello del governo.

  • Ouija (Film): Dopo la morte misteriosa di una loro amica, un gruppo di adolescenti cerca di contattarla con la tavoletta degli spiriti, richiamando un incubo dall’oltretomba.

Rispondi