Ecco le novità uscite oggi, 17 giugno 2022, sul catalogo di Disney+ Italia (CLICCA QUI per vedere le precedenti novità):
- Spider-Man: Un Nuovo Universo (Film d’animazione): Morso da un ragno radioattivo in metropolitana, l’adolescente Miles Morales sviluppa improvvisamente poteri misteriosi. Quando incontra Peter Parker, si rende presto conto che altri condividono i suoi stessi talenti.
- Venom (Film): Il giornalista Eddie Brock ottiene poteri sovrumani dopo essersi fuso con un essere alieno. Insieme, sono conosciuti come Venom e questo nuovo essere cerca di controllare le pericolose capacità, che Eddie trova così inebrianti.
- Fire Island (Film – sub ita): La storia è incentrata su due migliori amici (Joel Kim Booster e Bowen Yang) che partono per vivere una leggendaria avventura estiva con l’aiuto di un rosé a buon mercato e del loro gruppo di amici eclettici.
- True Story (Film): Il giornalista del New York Times Michael Finkel perde il posto di lavoro in seguito ad una rivelazione: l’uomo non ha riportato la verità in un articolo dedicato alla tratta degli schiavi in Africa. Il giovane inoltre si rende conto di essere vittima di uno scambio d’identità ad opera di un assassino chiamato Christian Longo.
- High Crimes – Crimini di Stato (Film): Un avvocato deve difendere il marito, accusato di omicidio da un tribunale militare segreto, nel quale le regole sono diverse da quelle ordinarie.
- La Giuria (Film): Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un’azienda produttrice di armi, che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori.
- The Sentinel – Il traditore al tuo fianco (Film): Addetto alla sorveglianza della First Lady, l’agente del servizio segreto Pete Garrison viene sospettato di aver ucciso il proprio collega. Deve riuscire a scoprire il colpevole e salvare il presidente degli Stati Uniti da un probabile attentato.
- Gli Stagisti (Film): Due disoccupati ed ex venditori vecchia scuola decidono di rinnovare il loro curriculum e di competere con giovani e brillanti menti dell’informatica, partecipando a uno stage di Google.
- Puoi Baciare lo Sposo (Film): Quando Antonio chiede a Paolo di sposarlo, i due devono affrontare il bigottismo dei genitori del primo, ignari dell’omosessualità del figlio. Ne seguono una serie di malintesi e travestimenti.
- Un Nemico che ti vuole bene (Film): Un professore salva la vita a un sicario ferito che, in cambio, promette di trovare e uccidere un suo nemico. L’assassino intraprende la sua missione e trasforma la tranquilla vita del professore in caos.
- Classe Z (Film): La scuola è ricominciata ma con una novità: i ragazzi più turbolenti ed estroversi sono stati rimossi dalle loro rispettive classi e per loro è stata istituita una nuova sezione tutta speciale.
- L’Uomo del Labirinto (Film): Una donna riesce a fuggire dall’uomo che, travestito da coniglio, quindici anni prima l’aveva rapita. Un medico e un investigatore privato si mettono sulle tracce del misterioso criminale.
- Domani è un altro giorno (Film): Amici da una vita, Tommaso e Giuliano si ritrovano quando uno dei due cade gravemente malato. I due rivivono i momenti migliori della propria esistenza e si lanciano in nuove avventure.
- L’Agenzia dei Bugiardi (Film): Fred, Diego e Paolo sono membri di un’agenzia diabolica e brillante che fornisce alibi ai loro clienti. Fred si innamora di Clio, ma il padre della ragazza è un cliente dell’agenzia, che nasconde alla moglie la relazione con il suo giovane amante.
- Bad Boys (ESPN – Documentario): Poche squadre nello sport hanno suscitato emozioni come i Pistons.
- In Search of Derrick Thomas (ESPN – Documentario): La vita della star del college e della NFL Derrick Thomas.
- Mighty Ruthie (ESPN – Documentario) Stagione 1 Completa: Questo stimolante film parla della medaglia d’oro Ruthie Bolton.
- The Two Bills (ESPN – Documentario): Lo storico rapporto tra Bill Belichick e Bill Parcells.
- Lolo (ESPN – Documentario): Lolo presenta interviste a Lolo Jones, ai suoi familiari e allenatori.
Rieccomi! A Venom ho dedicato questo post ironico: https://wwayne.wordpress.com/2018/10/06/venom/. Che ne pensi?