ME GUSTA STARZPLAY #4 – ECCO LE USCITE DI LUGLIO 2022

 

Ecco le novità in arrivo a luglio 2022 sulla piattaforma streaming STARZPLAY Italia:

SERIE TV 

  • THE GIRL FROM PLAINVILLE dal 10 luglio con episodi nuovi ogni domenica 

Basata sull’articolo pubblicato su Esquire di Jesse Barron, The Girl From Plainville è ispirato al caso senza precedenti di istigazione al suicidio tramite messaggi di testo. La serie esplora la relazione tra Michelle Carter e Conrad Roy III e gli eventi che hanno portato al suicidio di lui e alla condanna per omicidio colposo di lei.

  • QUEER AS FOLK dal 31 luglio con episodi nuovi ogni domenica 

Queer as Folk è una vivace rivisitazione della rivoluzionaria serie britannica creata da Russell T. Davies (It’s A Sin, Doctor Who), che racconda di un gruppo eterogeneo di amici a New Orleans, le cui vite vengono trasformate all’indomani di una tragedia.

  • P-VALLEY Stagione 2 dal 3 luglio con episodi nuovi ogni domenica

La seconda stagione di P-Valley svela un Pynk completamente nuovo, che lotta per rimanere aperto durante la pandemia, e racconta della battaglia per il trono e di nuovi acquisti che potrebbero destabilizzare gli equilibri nei camerini. Questa stagione mostra più a fondo la vita dei personaggi del Pynk mentre l’oscurità cala su Chucalissa.

  • BECOMING ELIZABETH già disponibile con nuovi episodi ogni domenica

Becoming Elizabeth è la storia mai narrata della regina più iconica d’Inghilterra, della sua vita molto prima che salisse al trono. La morte di Enrico VIII getta la giovane orfana Elisabetta Tudor nell’imprevedibile e pericolosa corte inglese. Il fratello di soli nove anni viene incoronato re e le grandi famiglie d’Inghilterra e le potenze europee competono per il controllo del paese, ed Elisabetta si ritrova ad essere sia pedina che giocatrice.

FILM 

  • LONE SURVIVOR dal 1° luglio

Afghanistan, Giugno del 2005. Un commando statunitense di quattro uomini affronta una importante missione: catturare e uccidere Ahmad Shah, temibile capo talebano responsabile della morte di numerosi marine. Tratto da una storia vera.

  • LA MADRE dal 1° luglio 

Prodotto da Guillermo del Toro La Madre è un thriller che narra la vicenda di un uxoricida che rapisce le figlie scappando in un bosco. Girovagando senza meta incappano in una vecchia casa disabitata dove intende uccidere le bambine, ma prima di riuscirci viene sopraffatto da una misteriosa creatura.

  • NOW YOU SEE ME – I MAGHI DEL CRIMINE dal 1° luglio 

Una squadra dei più abili illusionisti del mondo, conosciuto come I quattro cavalieri, durante la propria trasmissione televisiva riesce a rapinare una banca di Parigi. Il caso viene affidato agli agenti Dylan dell’FBI e Alma dell’Interpol.

  • ROOM dal 1° luglio

Film che ha consegnato a Brie Larson l’Oscar come miglior attrice, Room racconta in modo toccante il legame indissolubile tra madre e figlio, disposti a rischiare tutto per fuggire dopo un rapimento durato 7 anni.

  • TYLER PERRY’S DADDY’S LITTLE GIRLS dal 1° luglio

Un meccanico rivolge a un avvocato solitario ma di successo per ottenere la custodia delle sue tre figlie togliendola alla sua pericolosa ex-moglie e al suo fidanzato ladro.

   

Rispondi